I nostri blogger

Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore  ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare  nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le  mie foto.

Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?



Rosario Pipolo

Trent’anni vissuti a Napoli, dieci a Milano. Faccio due conti e mi ritrovo a 40 anni ad inseguire le mie passioni: la comunicazione e il web. Metà blogger, metà giornalista, all’interno di Europ Assistance mi occupo di comunicazione digitale e social media.
Non posso fare a meno di teatro, musica, cinema, libri, e viaggi.  Ho lanciato il primo testo in rete nel 1998 e non mi separo mai dal mio blog.

Non rinuncerei mai ad un twittata all’inizio di giornata e, in un momento in cui l’editoria vive alti e bassi, mi sono concesso un lusso: pubblicare un racconto!

Samuele Baruch

Israeliano di nascita ma italiano sin dai primi passi, vivo in un piccolo paese tra Milano e Pavia con mia moglie, le mie tre figlie e i miei due cani.
Dal 1999 lavoro all’interno dell’Unità Medica e dal 2011 sono il Direttore Sanitario di Europ Assistance, ma la professione medica è prima di tutto una passione, tanto che mi coinvolge in diverse attività anche all’esterno dell’azienda.
Nel tempo libero mi piace dedicarmi alle immersioni subacquee e all’equitazione.