29 aprile 2013

Anche l’elettrodomestico ci mette del suo per contribuire ad una vita più green ed ecosostenibile. Un frigorifero o una lavatrice con la classe energetica adeguata possono farci risparmiare fino al 50%. Come si legge in un articolo pubblicato di recente su La Stampa.it: “Nella maggior parte dei casi, in una famiglia si calcola che il 25% del consumo di energia a casa viene utilizzato per la produzione di acqua calda e illuminazione. Questo significa che la percentuale pari al 75% viene consumata dagli elettrodomestici.” Ad esempio, scegliere una lavatrice con centrifuga regolabile e allacciamento all’acqua calda ci porterà ad un risparmio notevole.

In attesa di rinnovare “il guardaroba degli elettrodomestici” di casa, se quelli che avete fanno qualche capriccio, ci pensa Europ Assistance con il servizio on demand Riparatore elettrodomestici (link). La lavatrice ha incrociato le braccia, il frigorifero fa uno strano rumore o il forno brucia tutte le torte della nonna? Basta chiamare il numero verde 803.803 e prenotare l’intervento del nostro tecnico specializzato, pagando solo il servizio scelto, senza bisogno di avere la polizza.

Infine, da questo mese il servizio on demand Riparatore elettrodomestici, come tutti gli altri per la Casa (link), è disponibile anche nella città di Parma. L’Emilia-Romagna, oltre a Bologna, ha un’altra area coperta per provare gli interventi del nostro network specializzato, garantiti 12 mesi.

Link utili:

Servizio on demand – Riparatore elettrodomestici