10 gennaio 2013

Sfatiamo un luogo comune ricorrente. Il bagno non è un angolo della casa privilegiato solo dalle donne. Che ospiti a seconda delle dimensioni una doccia o una comoda vasca idromassaggio, questo ambiente della nostra abitazione può essere personalizzato in tanti modi . E se il bagno dei nostri sogni fosse uno spazio hi-tech?

Gli appassionati di tecnologia, che di solito privilegiano il living come spazio abitativo, potrebbero trovare pane per i loro denti anche in bagno: rubinetti elettronici che controllano temperatura e flusso dell’acqua; specchi ultramoderni che permettono di collegare un iPod per ascoltare musica o uno schermo LCD per buttare l’occhio alla tv; wc autopulenti che ottimizzano l’igiene personale.

E qualche volta ci può stare pure qualche accessorio bizzarro, come quelli presentati in questi giorni al CES di Las Vegas, la vetrina dell’elettronica di consumo più famosa del pianeta. Lo spazzolino da denti musicale per l’igiene orale, a ritmo di Lady Gaga o Justin Bieber o il nuovo smartphone da doccia XPeria 7, che resiste in acqua fino a trenta minuti e permette di guardare film in HD.

Tuttavia, anche “il bagno dei nostri sogni” può procurarci qualche scocciatura: il rubinetto che scorre, la doccia che non funziona o lo scarico otturato. All’idraulico ci pensa Europ Assistance con il servizio on demand del Pronto intervento idraulico. Non arriverà in tenuta hi-tech, ma con i classici attrezzi del mestiere!
Basta chiamare il numero gratuito 803.803 per avere un professionista qualificato, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, anche in emergenza. Inoltre, l’intervento dei nostri idraulici è garantito 12 mesi. Il servizio è disponibile nelle seguenti aree: Milano, Monza Brianza, Roma, Bologna, Torino, Genova, Firenze, Prato, Padova.

Link Utili
Servizio on demand Pronto Intervento Idraulico