Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

In guardia dalle beffe dei riparatori di elettrodomestici!

Fa caldo, frughiamo in frigo qualcosa di fresco per dissetarci e scopriamo che si è rotto. Per giunta siamo in piena estate. La garanzia è scaduta e quindi non ci resta che cercare un riparatore. Attenzione però alla truffa dietro l’angolo: perché c’è chi potrebbe farci pagare una riparazione un occhio della testa, destando qualche sospetto anche tra i meno intenditori.

A lanciare l’allarme è un’indagine di Altroconsumo, nella quale si evidenzia che un tecnico su quattro tira fuori la beffa, inventandosi interventi inutili. Come si vede nel video di Altroconsumo, proposto da Repubblica.it all’interno di un articolo, basta poco per ingigantire un piccolo guasto anche al frigorifero.

Europ Assistance mette a disposizione una rete di riparatori qualificati e affidabili per evitare spiacevoli sorprese. Telefonando al numero verde 803803, si può prenotare il servizio on demand Riparatore elettrodomestici . Il servizio, eseguito entro le 72 ore dalla richiesta, è attivo dal lunedì al venerdì e prevede una prima analisi tecnica svolta presso l’abitazione o presso il centro di assistenza tecnica. Tutti gli interventi sono garantiti per 12 mesi e si può pagare comodamente anche con carta di credito. Il servizio è attivo su Milano, Monza Brianza, Roma, Bologna, Torino, Genova, Firenze, Prato, Padova, Parma.

Link utili:

Conti da brivido per riparare il frigorifero

Servizio on demand Riparatore elettrodomestici

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *