Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

In guardia dalle beffe dei riparatori di elettrodomestici!

Fa caldo, frughiamo in frigo qualcosa di fresco per dissetarci e scopriamo che si è rotto. Per giunta siamo in piena estate. La garanzia è scaduta e quindi non ci resta che cercare un riparatore. Attenzione però alla truffa dietro l’angolo: perché c’è chi potrebbe farci pagare una riparazione un occhio della testa, destando qualche sospetto anche tra i meno intenditori.

A lanciare l’allarme è un’indagine di Altroconsumo, nella quale si evidenzia che un tecnico su quattro tira fuori la beffa, inventandosi interventi inutili. Come si vede nel video di Altroconsumo, proposto da Repubblica.it all’interno di un articolo, basta poco per ingigantire un piccolo guasto anche al frigorifero.

Europ Assistance mette a disposizione una rete di riparatori qualificati e affidabili per evitare spiacevoli sorprese. Telefonando al numero verde 803803, si può prenotare il servizio on demand Riparatore elettrodomestici . Il servizio, eseguito entro le 72 ore dalla richiesta, è attivo dal lunedì al venerdì e prevede una prima analisi tecnica svolta presso l’abitazione o presso il centro di assistenza tecnica. Tutti gli interventi sono garantiti per 12 mesi e si può pagare comodamente anche con carta di credito. Il servizio è attivo su Milano, Monza Brianza, Roma, Bologna, Torino, Genova, Firenze, Prato, Padova, Parma.

Link utili:

Conti da brivido per riparare il frigorifero

Servizio on demand Riparatore elettrodomestici

Guarda anche

SOS Fabbro senza restare “fuori casa”

Nei giorni vacanzieri è più facile distrarsi e restare fuori casa. I motivi posso essere vari, dalla famigerata dimenticanza delle chiavi all’usura della serratura. Ecco alcuni consigli per evitare brutte sorprese: Controlla periodicamente le chiavi, soggette ad usura e tienio sempre più...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *