Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Nessuna “caccia al ladro” con la vigilanza per la tua casa

In partenza per le vacanze? Prima di mettervi in viaggio è opportuna qualche precauzione per tenere al sicuro l’ abitazione dai furti. In estate, soprattutto, “i topi di appartamento” sono alla ricerca di case da svaligiare.

Cominciate con un check alle serrature, agli infissi, ai cardini poco rinforzati, alle graticole e, all’eventuale sistema di allarme, che potrebbe non funzionare correttamente. Per togliere il sospetto che siete in vacanza, lasciate qualche tapparella aperta; attivate delle lampadine con il timer e programmarne l’accensione nelle ore serali; lasciate una radiosveglia attiva che suoni ogni mattina; chiedete ad un vicino fidato di svuotarvi la cassetta della posta almeno un paio di volte a settimana; evitate di comunicare i vostri spostamenti facendo un uso sbagliato dei social network.

Infine, prima di partire per le vacanze, attivate il servizio on demand Vigilanza in emergenza di Europ Assistance. La vostra casa sarà al sicuro grazie ai servizi di ispezione/ronda tramite un vigilante, attivo entro 3 ore dalla richiesta per la fascia notturna 22-6, e piantonamento, attivo entro 6 ore dalla richiesta, 24 ore su 24. Al numero verde 803803 potete chiedere informazioni su costi e prenotazione del servizio , disponibile anche per chi ha un’attività commerciale.

Vigilanza in emergenza, operativo h24 e 7 giorni su 7, è attivo nelle aree di Bergamo, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Monza, Padova, Parma, Prato, Reggio Emilia, Roma e Torino.

Link utili

Vigilanza in emergenza

Guarda anche

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *