Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Gardaland, tanti buoni motivi per visitare questo parco dei divertimenti

Avete in programma una vacanza o una gita fuori porta sul Lago di Garda con i vostri bambini? Allora mettete in programma una giornata di divertimento a Gardaland, il parco dei divertimenti più grande d’Italia, meta per migliaia di famiglie ogni anno. Gardaland si trova a Castelnuovo del Garda, a pochi chilometri da Verona.
Ecco una lista di buoni motivi per visitare Gardaland:

DIVERTIMENTO IN SICUREZZA – Potrete viaggiare sicuro grazie al nuovo accordo tra Europ Assistance e Incoming Gardaland, il tour operator ufficiale dell’omonimo Parco Divertimenti, che garantirà copertura assicurativa in tutti i pacchetti viaggio proposti. Il tour operator include la polizza viaggi con assistenza sanitaria e rimborso delle spese mediche in caso di infortunio e l’assicurazione del bagaglio.

40 ATTRAZIONI TUTTE PER VOI! – Gardaland è oggi il più grande parco divertimenti d’Italia: pensate che si estende su un’area di 46 ettari ed offre ai suoi ospiti quasi 40 attrazioni, 4 villaggi a tema, 5 ristoranti e spettacoli diversi ad ogni ora. Il tutto immerso nel verde di giardini e aiuole colorate.

DIVERTIMENTO FORMATO FAMIGLIA – Con la sua vastissima offerta incontra le esigenze di tutta la famiglia: i più piccoli rimarranno affascinati dal mondo fantasy dei parchi tematici, a partire dai simpatici animali della Doremi Farm, per poi passare nel magico mondo di Prezzemolo o a bordo delle tazze e del trenino Transgardaland Express.

SOLO PER I VERI CORAGGIOSI – Da non perdere per chi cerca l’avventura: la Valle dei Re, Fuga da Atlantide, Jungle Rapids e il Galeone dei Corsari. Se invece volete emozioni forti, c’è l’imbarazzo della scelta: Raptor, Magic mountain, Blue Tornado e Space Vertigo sono solo alcuni esempi per sperimentare il massimo dell’adrenalina.

TANTE NOVITA’ – Il valore aggiunto di Gardaland, oltre alla possibilità di poter scegliere tra una moltitudine di attrazioni, è quello di rimanere sempre sorpresi da nuove attrazioni ogni anno. La novità 2015 è Oblivion: le montagne russe in picchiata verticale. Da un’altezza vertiginosa precipiti a folle velocità verso l’oblio! Di sicuro non ve lo dimenticherete

APERTO ANCHE DI SERA –  Nei mesi più caldi il parco rimane aperto fino alle 23. Potete godere di tutte le attrazioni grazie ad una temperatura più piacevole, incontrare meno folla ed entrare a metà prezzo a partire dalle 18. Oltretutto alcune scenografie sono ancora più affascinanti grazie ai giochi di luce e di colore della sera.

A NANNA NEL RESORT – Se arrivate da lontano, potete concedervi di pernottare direttamente nel resort del parco. Un hotel a quattro stelle con camere a tema e tutti i comfort. A partire dal prossimo anno la struttura sarà completamente tematizzata per continuare le avventure vissute nel parco.

Ilenia Morandi

*Ilenia è una blogger, webwriter e consulente di marketing turistico freelance. Scrive di eventi, gusto, cultura ed escursioni sul Lago di Garda e dintorni. Nel 2015 ha aperto il destination blog gardamio.com dove racconta in prima persona il meglio delle esperienze che si possono vivere sul suo amato territorio.

Guarda anche

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *