Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Gardaland, tanti buoni motivi per visitare questo parco dei divertimenti

Avete in programma una vacanza o una gita fuori porta sul Lago di Garda con i vostri bambini? Allora mettete in programma una giornata di divertimento a Gardaland, il parco dei divertimenti più grande d’Italia, meta per migliaia di famiglie ogni anno. Gardaland si trova a Castelnuovo del Garda, a pochi chilometri da Verona.
Ecco una lista di buoni motivi per visitare Gardaland:

DIVERTIMENTO IN SICUREZZA – Potrete viaggiare sicuro grazie al nuovo accordo tra Europ Assistance e Incoming Gardaland, il tour operator ufficiale dell’omonimo Parco Divertimenti, che garantirà copertura assicurativa in tutti i pacchetti viaggio proposti. Il tour operator include la polizza viaggi con assistenza sanitaria e rimborso delle spese mediche in caso di infortunio e l’assicurazione del bagaglio.

40 ATTRAZIONI TUTTE PER VOI! – Gardaland è oggi il più grande parco divertimenti d’Italia: pensate che si estende su un’area di 46 ettari ed offre ai suoi ospiti quasi 40 attrazioni, 4 villaggi a tema, 5 ristoranti e spettacoli diversi ad ogni ora. Il tutto immerso nel verde di giardini e aiuole colorate.

DIVERTIMENTO FORMATO FAMIGLIA – Con la sua vastissima offerta incontra le esigenze di tutta la famiglia: i più piccoli rimarranno affascinati dal mondo fantasy dei parchi tematici, a partire dai simpatici animali della Doremi Farm, per poi passare nel magico mondo di Prezzemolo o a bordo delle tazze e del trenino Transgardaland Express.

SOLO PER I VERI CORAGGIOSI – Da non perdere per chi cerca l’avventura: la Valle dei Re, Fuga da Atlantide, Jungle Rapids e il Galeone dei Corsari. Se invece volete emozioni forti, c’è l’imbarazzo della scelta: Raptor, Magic mountain, Blue Tornado e Space Vertigo sono solo alcuni esempi per sperimentare il massimo dell’adrenalina.

TANTE NOVITA’ – Il valore aggiunto di Gardaland, oltre alla possibilità di poter scegliere tra una moltitudine di attrazioni, è quello di rimanere sempre sorpresi da nuove attrazioni ogni anno. La novità 2015 è Oblivion: le montagne russe in picchiata verticale. Da un’altezza vertiginosa precipiti a folle velocità verso l’oblio! Di sicuro non ve lo dimenticherete

APERTO ANCHE DI SERA –  Nei mesi più caldi il parco rimane aperto fino alle 23. Potete godere di tutte le attrazioni grazie ad una temperatura più piacevole, incontrare meno folla ed entrare a metà prezzo a partire dalle 18. Oltretutto alcune scenografie sono ancora più affascinanti grazie ai giochi di luce e di colore della sera.

A NANNA NEL RESORT – Se arrivate da lontano, potete concedervi di pernottare direttamente nel resort del parco. Un hotel a quattro stelle con camere a tema e tutti i comfort. A partire dal prossimo anno la struttura sarà completamente tematizzata per continuare le avventure vissute nel parco.

Ilenia Morandi

*Ilenia è una blogger, webwriter e consulente di marketing turistico freelance. Scrive di eventi, gusto, cultura ed escursioni sul Lago di Garda e dintorni. Nel 2015 ha aperto il destination blog gardamio.com dove racconta in prima persona il meglio delle esperienze che si possono vivere sul suo amato territorio.

Guarda anche

Sogni d’oro: Come aiutare i bambini a dormire meglio

Il sonno è indispensabile per i nostri bambini ed è una buona medicina contro i piccoli malanni di stagione. Inoltre, li aiuta ad affrontare meglio la vita di tutti i giorni e li facilita nell’apprendimento. Ecco alcuni consigli per aiutarli a dormire meglio: AMBIENTE – Assicuratevi...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *