13 agosto 2013

Il 67% degli italiani resta a casa ad agosto, trascorrendo la vacanza nella propria città. E’ quanto emerge da una recente indagine di Coldiretti, secondo cui le città non si svuoteranno. Può succedere che l’imprevisto “non vada in vacanza” e, a ridosso di Ferragosto, persino quello più banale può procurarci dei grossi grattacapi: dal rubinetto che scorre alla badante che ci chiede senza preavviso un paio di giorni di ferie.

Con i Servizi on Demand per la casa e la salute di Europ Assistance è possibile richiedere diversi interventi senza bisogno di una polizza. L’idraulico, l’elettricista, il fabbro, il vigilante insieme alla sostituzione badante in emergenza, al pediatra, al fisioterapista, sono solo alcuni dei servizi che Europ Assistance mette a disposizione di chiunque si trovi a dover affrontare piccole emergenze di vita quotidiana che riguardino la propria casa o la propria salute. Gli interventi per la casa hanno una garanzia di 12 mesi e i servizi salute sono coordinati dalla Centrale medico-operativa di Europ Assistance attiva 24h.

Per prenotare il servizio basta chiamare il numero verde 803803, attivo 24h, 7 giorni su 7. I Servizi on Demand sono attualmente disponibili nelle città di: Milano, Monza-Brianza, Roma, Bologna, Reggio Emilia, Torino, Genova, Firenze, Prato, Padova, Parma , Bergamo e Brescia.

Link utili:

Servizi on Demand Casa
Servizi on Demand Salute