15 gennaio 2013

Sono trascorsi già due mesi da quando è ripartito “Tifosi Formato Famiglia”, l’iniziativa di Europ Assistance che accompagna il campionato di calcio, portandovi allo stadio per vivere con la famiglia una partita di calcio in totale sicurezza.

Abbiamo una buona notizia da darvi: dal 14 gennaio, oltre a Milan e Inter, si aggiungono nuove squadre e si moltiplicano biglietti in palio per andare a vedere una partita di pallone assieme al vostro “tifoso formato famiglia” con meno di 18 anni: Parma, Torino, Bologna, Roma e Fiorentina. Con altre “squadre del cuore” in campo continueremo a scrivere il manifesto della sicurezza allo stadio. Ecco la regola proposta da voi nel 2012:

Insegnagli il rispetto per l’avversario: Approfitta della partita per far capire a bambini e ragazzi l’importanza del rispetto dell’avversario e il concetto di sportività, perchè si cresce anche attraverso una sconfitta.

Visitate la nostra pagina Facebook, aiutateci a scrivere le altre regole, senza dimenticare di giocare e vincere la partita della vostra squadra del cuore assieme al piccolo tifoso!


Link utili

Tifosi formato famiglia