24 aprile 2013

Abbiamo trascorso una domenica allo stadio con i nostri Tifosi formato famiglia, che hanno partecipato all’estrazione del concorso di Europ Assistance che promuove le regole per vivere in sicurezza e comfort con bimbi e ragazzi le emozioni di una partita allo stadio. In campo il 21 aprile c’erano Inter e Parma.

Andrea e il piccolo Mattia sono venuti dalla città emiliana a fare il tifo per la loro squadra del cuore: “Mattia, dobbiamo proprio ringraziare la mamma che ha vinto questi biglietti per noi!”, sussurrava il papà al piccolo tifoso parmense. Daniele invece indossava la sciarpa della sua amata Inter. Faceva il tifo assieme al nipotino Alex, raccontandogli che quando lo zio aveva la sua età le partite di calcio si giocavano la domenica.

Mentra l’arbitro fischiava la fine del primo tempo, papà Mauricio e la figlia Maria Alejandra ci raccontavano la gioia di condividere questa grande festa a San Siro. Era la loro prima volta nel tempio del calcio italiano. Inter e Parma sono tornate a giocare, le nuvole se la sono date a gambe ed è tornato il sole in campo.

Vi lasciamo un piccolo album fotografico di questa domenica speciale allo stadio con i nostri Tifosi formato famiglia!

Link utili:

Album fotografico

Tifosi formato Famiglia