8 aprile 2017

Lo scorso 2 aprile abbiamo vissuto tra sport ed entusiasmo la Europ Assistance Relay Milano Marathon.  Per l’ottavo anno consecutivo abbiamo dato assistenza sanitaria a tutti i runner della Milano Marathon.

ASSISTENZA SANITARIAOltre quarantacinque gli accessi alla Postazione Medica Avanzata e 22 gli interventi dei mezzi di soccorso. Abbiamo registrato più di 30 casi di disidratazione e 20 di crampi muscolari, spesso anche questi collegati ad una scarsa o cattiva idratazione.

#CORRICON GAMBE E ANIMA – I nostri runner tra colleghi Europ Assistance e Generali, giornalisti e appassionati di runnig hanno corso la Europ Assistance Relay Marathon per i bambini di Spazio Aperto Servizi. Europ Assistance ha donato a questo progetto il corrispettivo delle quote di iscrizione delle nostre 20 staffette e dei nostri 9 maratoneti. Potete continuare a contribuire anche voi attraverso la pagina su Rete del Dono.

#CORRICON SU ICARUS SKYSPORT – La redazione di Icarus di Sky Sport ha dedicato uno speciale alle passioni e le emozioni della Milano Marathon e della Relay Marathon 2017 che andrà in onda martedì 11 aprile alle ore 18.45 su Sky Sport 2. Qui trovate la programmazione completa.

Vi salutiamo con questo video, ringraziandovi per le emozioni che ci avete regalato. Continuate a seguirci su www.corricon.me. per i prossimi appuntamenti con lo sport.

Link utili:
Outdoor Noprobem