5 dicembre 2012

La nostra quotidianità è fatta di scadenze, burocrazia e imprevisti. Perdere la pazienza è legittimo quando una giornata, iniziata nel verso giusto, prende improvvisamente un’altra piega.

Per rendervi la vita più semplice, Europ Assistance lancia Easy: un programma che nasce dal meglio della sua esperienza nell’ambito dell’assistenza e dei servizi alla persona, per aiutarvi a risolvere quei problemi che vi fanno perdere tanta energia ogni giorno.
“Semplificazione, sicurezza, protezione, privilegi e vantaggi sono le parole chiave di questo programma che punta a semplificare la vita degli italiani”, ci spiega Paolo Frapiccini, Amministratore Delegato di Europ Assistance Italia.

Come renderà Easy la vostra vita più semplice? Grazie al Personal Assistant, un assistente su cui poter contare sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una persona che vi aiuterà ad organizzare il tempo, a ricordare le scadenze e risolvere problemi ed imprevisti quotidiani.
Avete bisogno di un pediatra se vostro figlio sta male di notte, un idraulico di domenica, riavere i documenti dell’auto che avete perso o prenotare i biglietti aerei all’ultimo minuto? Il Personal Assistant ci penserà per voi.

Inoltre, per proteggere i vostri dati personali da usi illeciti, avrete a diposizione l’Identity Protection: un servizio che vi permetterà di verificare in tempo reale se qualcuno sta aprendo un mutuo o un prestito o sta richiedendo una carta di credito a vostro nome. Attraverso la cartella clinica e il passaporto sanitario potrete custodire e avere sempre a disposizione in un’unica piattaforma online tutti i vostri dati sanitari.

In più Easy vi garantisce prodotti, servizi esclusivi e sconti sull’offerta Europ Assistance. Per avere Easy basta chiamare il numero gratuito 803.803 o recarsi in uno dei punti vendita di Europ Assistance di Milano, Bologna e Roma.

Link utili:

Easy