Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

#pensaeasy

Ieri sera abbiamo presentato EASY, il nuovo programma membership di Europ Assistance che permette di togliersi il pensiero e risolvere i piccoli e grandi inconvenienti quotidiani in maniera semplice e veloce.

Pensare “Easy” significa, ad esempio, avere a disposizione, 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno un Personal Assistant in grado di trovare la soluzione giusta ad ogni bisogno di assistenza, poter disporre di una protezione sicura per i propri dati sensibili, evitando le preoccupazioni legate ai furti d’identità e le relative frodi creditizie.

All’evento, presentato all’Arengario di Milano, ha preso parte il nostro direttore Marketing Valerio Chiaronzi che, assieme alla scrittrice Mariangela Mianiti, moderatrice dell’incontro, ha raccontato a cosa serve la card.

Ringraziamo tutti i giornalisti e blogger che sono intervenuti e stanno scrivendo di noi. Un grazie speciale a chi è stato con ieri sera e che si sta scatenando in rete : Paola Sucato, Domitilla Ferrari, Mafe De Baggis, Marianna Noto, Carlo Giuseppe Gabardini e Filippo Pretolani.

Link Utili:

 

Easy, la tua vita più semplice

Video Easy

 

Guarda anche

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *