Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Acquista e vinci iPhone 4: ecco i vincitori del concorso!

L’iPhone 4 è stato “l’oggetto del desiderio” del 2010 e così lo abbiamo messo in palio per il nostro concorso Acquista e vinci iPhone 4. Bastava acquistare una polizza di Europ Assistance tra il 10 dicembre e il 10 gennaio scorso per partecipare all’estrazione. Abbiamo finalmente il nome del vincitore. E’ Damiano Amadori che si era assicurato con noi per un viaggio negli USA e adesso si ritrova con lo smartphone più cool del momento. Damiano, appassionato sfegatato di tecnologica, musica e motocross, ci dice: “L’iPhone è la nuova vera tecnologia, sia per il business che per l’entertainment. Io lo userò principalmente per il mio lavoro”.

Il nostro concorso ha accontentato anche chi se ne va zonzo senza fare a meno di ascoltare musica. Infatti, chi si iscriveva alla nostra newsletter nello stesso periodo partecipava all’estrazione di un iPod touch. Il fortunato è Giuseppe Mennuto, che nel tempo libero si dedica ai viaggi e ai suoi deliziosi nipotini. Quali sono le prime canzoni che caricherà sul suo iPod? Quelle degli anni ’70, ma chissà Giuseppe se nella sua playlist prediligerà dance, rock o pop.

Di concorsi e promozioni ce ne saranno ancora. Perciò non perdiamoci di vista e, per essere sempre aggiornati, fate un salto anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter, perché i prossimi fortunati potreste essere proprio voi!

Link utili:

ProntoPolizza.it

EA Italia Facebook

EA Italia Twitter

Rosario Pipolo

Autore: Rosario Pipolo

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *