Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Alla scoperta dell’Assistenza Digitale

Si è concluso il 5 novembre a Bari il Roadshow di Europ Assistance 2019 ” Alla scoperta dell’assistenza digitale” dedicato agli intermediari assicurativi. Partito da Milano il 25 settembre, ha attraversato l’Italia toccando le aree di Verona, Mestre, Bologna, Roma, Torino, Catania.

MARKETPLACE – Una formula innovativa che punta sull’interazione tra intermediari e compagnia. Una piccola fiera dedicata a 4 prodotti che coprono aree differenti: Business pass, copertura per il personale viaggiante delle aziende; Eura famiglia 3D, polizza di Rc famigliare che si arricchisce con i servizi di DIGITALE SICURO, la piattaforma di protezione dati; Viaggi Nostop Vacanza, la copertura viaggi, oggi dotata di Myclinic, per richiedere assistenza medica digitale anche attraverso un video-consulto e Integrazione mobilità, che offre assistenza stradale anche tramite m-site, virtual agent e chatbot.

Ogni corner è stato allestito per offrire un’esperienza concreta e di valore, l’attività svolta all’interno è stata un’occasione per toccare con mano la value proposition di ogni prodotto, interagire con le novità e soprattutto confrontarsi su iniziative commerciali efficaci.

Con il Road Show Alla scoperta dell’Assistenza Digitale la Compagnia ha incontrato più di 350 intermediari assicurativi, validi partners con cui continuare a crescere per confermarsi la più affidabile Care Company del mercato. Guarda il video per saperne di più

 

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *