Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Digital Roadside Assistance e il nuovo portale Eurapoint all’Automotive Dealer Day 2017

Dal 16 al 18 maggio torna l’Automotive Dealer Day di Verona, una delle vetrine più prestigiose in Italia rivolto ai dealer del mondo auto.
Europ Assistance presenterà proprio a questo evento b2b dedicato alle quatro ruote la Digital Roadside Assistance e il nuovo portale Eurapoint dedicato ai dealer.

DIGITAL ROADSIDE ASSISTANCE – La Digital Roadside Assistance permette di chiedere assistenza utilizzando il proprio device e non solo tramite app, ma attraverso più canali diversificati che si affiancano, potenziandola, alla tradizionale assistenza telefonica fornita dal personale di Europ Assistance.
Questo si traduce in  zero tempi di attesa telefonica grazie alla possibilità di gestire in contemporanea  tutte le richieste; localizzazione precisa e immediata dell’automobilista in panne grazie al sistema gps dello smartphone;  tracking del carro attrezzi che permette al cliente di monitorare in real time il carro attivato.

I VANTAGGI PER I DEALER “Queste soluzioni  sono state integrate anche  nell’offerta warranty che Europ Assistance mette a disposizione dei dealer attraverso Eurapoint, il nuovo portale dedicato ai rivenditori professionali di auto, che rappresenta il single point of contact tra canale e Compagnia. Emissione e gestione delle garanzie, apertura e monitoraggio dei sinistri, formazione e reportistica sono le principali funzionalità del nuovo Eurapoint, un unico strumento che permette di gestire a 360° e  in maniera semplificata il business assicurativo dei dealer  legato alla vendita dei veicoli – afferma Luca Pelizzari, Head of Automotive di Europ Assistance Italia.

Guarda anche

Europ Assistance e innovazione: Interviste e spunti di riflessione

“La tecnologia è davvero innovativa soltanto se è disegnata da persone che si prendono cura di altre persone”. L’innovazione è il superpotere che avvicina ogni persona alla soluzione di cui ha bisogno. Ma l‘”ultimo miglio”, la distanza che separa...

Approfondisci

Europ Assistance al BizTravel Forum 2016

Gli operatori del Turismo si ritrovano a Milano il 15 e il 16 novembre 2016 al BizTravel Forum 2016. Anche Europ Assistance è presente all’evento dedicato al business travel, anticipando una nuova soluzione assicurativa che verrà lanciata a inizio 2017, che risponde al bisogno delle aziende di...

Approfondisci

Lo Smart Working in Europ Assistance

Il fenomeno dello Smart Working quale leva di trasformazione organizzativa e culturale ci ha interessati fin dagli albori e con l’avvento della digital transformation ci siamo domandati come realizzarlo nella nostra realtà. SMART WORKING IN EUROP ASSISTANCE – La realtà di Europ...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *