Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

E’ on line Europ-Assistance.com, il nuovo sito di Gruppo

Europ Assistance ha messo on line il nuovo sito di Gruppo, una sorta di flagship che ne racconta l’orientamento strategico. Oltre a fornire informazioni istituzionali e la nuova mission di Gruppo, Europ-assistance.com pone in primo piano storie di assistenza attraverso la testimonianza di consumatori in giro per il mondo: da Léa che porta sempre con sé la nuova app per smartphone Trip Organizer a Nathalie che, durante la convalescenza, è stata supportata da un esperto care manager dell’assistenza integrata.
Dopo il lancio del nuovo pay-off “you live we care”, che accompagna il brand nel mondo, il nuovo sito (in inglese e francese) fa anche da punto di ritrovo per i siti dei singoli paesi in cui è presente Europ Assistance.

Infine, dal sito di ogni singolo paese è possibile accedere alla nuova sezione “About us”, una mini piattaforma tradotta dal taglio corporate che descrive l’azienda attraverso inedite informazioni locali e di gruppo, i cui contenuti sono stati tradotti in tutte le lingue dei vari Paesi.
Tre le sezioni: I Care Services, la nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati creati per aiutare i clienti in ogni situazione, in emergenza e nel quotidiano; Il nostro impegno, con un’interessante intervista al CEO Martin Vial; Il Gruppo, con dati e informazioni per scoprire più da vicino il brand Europ Assistance che nel mondo si prende cura di 300 milioni di persone.

Link utili:

Europ-assistance.com

Corporate.europ-assistance.com (Italia)

Autore: Stefania Ughi

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *