Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance al BizTravel Forum 2016

europassistance-biz-travel-forum-2016

Gli operatori del Turismo si ritrovano a Milano il 15 e il 16 novembre 2016 al BizTravel Forum 2016. Anche Europ Assistance è presente all’evento dedicato al business travel, anticipando una nuova soluzione assicurativa che verrà lanciata a inizio 2017, che risponde al bisogno delle aziende di far viaggiare in sicurezza i propri dipendenti.

BUSINESS #MOVESAFE – Alle agenzie di viaggio che operano nel settore del Business Travel, in abbinamento alla biglietteria aerea sarà possibile garantire il rimborso del biglietto in caso di annullamento del viaggio di lavoro, insieme alla protezione del bagaglio e delle attrezzature di lavoro.
Inoltre, ci sarà la possibilità di integrare la copertura con un pacchetto di garanzie che tutelano anche il soggiorno del dipendente, come il rientro anticipato per situazione di crisi o il rimborso delle spese mediche anche per malattie preesistenti.

Info utili:
Europ Assistance Italia stand n.6
BizTravel Forum 2016
Fiera Milano City MiCo
via Gattamelata 5, Gate 14 – Milano

Orari di apertura
Espositori

15-16 novembre: 9-18.30
Visitatori:

15 novembre, ore 13 – 18.30
16 novembre, ore 9.30 – 18.30

Guarda anche

Buone Feste a tutti!

Buone Feste da tutti noi di Europ Assistance!

Approfondisci

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Europ Assistance premia in Umbria le eccellenze nell’assistenza

Europ Assistance ha scelto l’Umbria e la Tenuta dei Ciclamini ( “casa Mogol”) per premiare le realtà che si sono distinte per eccellenza nelle prestazioni di soccorso e riparazione. I vincitori della gara dedicata alla Rete di Soccorso Stradale e i rappresentanti dell’azienda, si sono...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *