Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance e Innovazione: intervista a Fabio Carsenzuola

La tecnologia è davvero innovativa se semplifica la vita delle persone, prendendosene cura. Oggi, all’interno del nostro ciclo sull’innovazione, intervistiamo Fabio Carsenzuola, Chief Operation Officer di Europ Assistance Italia.

Per Europ Assistance innovare significa disegnare l’assistenza intorno alle esigenze dei nostri clienti, in modo digitale ed intelligente.
Digitalizzare l’assistenza  per garantire immediatezza e semplicità di risposta ai nostri clienti, oltre che gestire ancora meglio  le situazioni più complesse grazie ad una tecnologia che capisce  quando passare la parola all’operatore.

Qui trovate il piano completo delle interviste. Continuate a seguirci sulla pagina LinkedIn di Europ Assistance.

Siamo anche su Twitter @EA_Italia #DigitalAssistance.

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *