Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance al NoFrills di Bergamo tra offerta travel e social media

nofrills_turismo_bergamo

Nell’ultima settimana di settembre si torna a parlare di travel al NoFrills, la fiera del turismo riservata agli operatori del settore in programma alla Fiera di Bergamo il 26 e il 27 settembre. L’evento B2B, giunto alla sedicesima edizione, resta un’occasione sul territorio per confrontarsi e studiare insieme strategie per promuoversi.
Nel 2015 NoFrills ha superato i 12.000 partecipanti, tra agenti di viaggio e operatori del settore.

OFFERTA TRAVEL –  Europ Assistance è presente con uno stand (H3)  per illustrare la sua offerta travel, sempre più diversificata e raccontarvi tutte le novità di prodotto.

EDUCATIONAL – Tra gli oltre 100 dedicati alla formazione e al networking, Europ Assistance presenta due educational su travel e social media: Instagram e i social network visivi per promuovere le destinazioni tenuto da Orazio Sporto (Sala Caravaggio, 29 settembre ore 12.30) e Snapchat e Instagram stories per raccontare le destinazioni di viaggio a cura di Francesca Barbieri  (Sala Colleoni, 30 settembre 14.30). Potrete seguirli anche attraverso un social live sul nostro canale Twitter.

Informazioni utili:
NoFrills, Travel & Technology Event
Bergamo Fiera – via Lunga
Europ Assistance, staND H3
Orari di Apertura:

29 settembre dalle 9.30 alle 18
30 settembre dalle 9.30 alle 17

Guarda anche

Buone Feste a tutti!

Buone Feste da tutti noi di Europ Assistance!

Approfondisci

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Europ Assistance premia in Umbria le eccellenze nell’assistenza

Europ Assistance ha scelto l’Umbria e la Tenuta dei Ciclamini ( “casa Mogol”) per premiare le realtà che si sono distinte per eccellenza nelle prestazioni di soccorso e riparazione. I vincitori della gara dedicata alla Rete di Soccorso Stradale e i rappresentanti dell’azienda, si sono...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *