Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance torna a NoFrills con due educational travel su Snapchat e Instagram

europassistance_socialmedia_nofrills

Torniamo a NoFrills Travel & Technology Event, la Fiera del Turismo Professionale in programma il 29 e 30 settembre alla Fiera di Bergamo, con due educational su travel e social media.
Europ Assistance contribuirà ad arricchire il programma di oltre 100 eventi dedicati alla formazione, al networking e alla tecnologia dell’appuntamento B2B dedicato al turismo in Italia.

INSTAGRAM E SOCIAL NETWORK – Giovedì 29 settembe alle ore 12.30 in Sala Caravaggio Orazio Spoto, digital coach e segretario di Instagramers Italia, terrà il workshop Instagram e i social network visivi per promuovere le destinazioni. Sarà un’opportunità per capire come, attraverso il social network che in Italia conta più di 8 milioni di utenti attivi mensili,  si possono raccontare tra immagini e clip video le destinazioni da spingere.

SNAPCHAT E INSTAGRAM STORIES – Venerdì 30 settembe alle ore 14.30 in Sala Colleoni Francesca Barbieri, nota travel blogger e influencer della Rete, ci racconterà i punti di forza dell”app del fantasmino”, che sta spopolando tra i millennials: Snapchat e Instagram stories per raccontare le destinazioni di viaggio.

I workshop sono gratutiti ed aperti a tutti i visitatori di NoFrills fino ad esaurimento posti. Cosa aspettate da iscrivervi?

Info utili:
NoFrills
Bergamo Fiera – via Lunga
Orari di Apertura:
29 settembre dalle 9.30 alle 18
30 settembre dalle 9.30 alle 17

Workshop:
Iscriviti a “Instagram e i social network visivi per promuovere le destinazioni”
Iscriviti a “Snapchat e Instagram stories per raccontare le destinazioni di viaggio”

Guarda anche

Europ Assistance e innovazione: Interviste e spunti di riflessione

“La tecnologia è davvero innovativa soltanto se è disegnata da persone che si prendono cura di altre persone”. L’innovazione è il superpotere che avvicina ogni persona alla soluzione di cui ha bisogno. Ma l‘”ultimo miglio”, la distanza che separa...

Approfondisci

Europ Assistance al BizTravel Forum 2016

Gli operatori del Turismo si ritrovano a Milano il 15 e il 16 novembre 2016 al BizTravel Forum 2016. Anche Europ Assistance è presente all’evento dedicato al business travel, anticipando una nuova soluzione assicurativa che verrà lanciata a inizio 2017, che risponde al bisogno delle aziende di...

Approfondisci

Lo Smart Working in Europ Assistance

Il fenomeno dello Smart Working quale leva di trasformazione organizzativa e culturale ci ha interessati fin dagli albori e con l’avvento della digital transformation ci siamo domandati come realizzarlo nella nostra realtà. SMART WORKING IN EUROP ASSISTANCE – La realtà di Europ...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *