Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance ti fa “volare” con Easy

promo_europassistance_ti_fa_volare

La “bella stagione” è alle porte e invoglia a prepare i bagagli e partire. Per una destinazione europea? Perchè no, tanto al volo ci pensiamo noi.
Grazie alla promo Europ Assistance ti fa volare ti regaliamo fino al 15 luglio un voucher Volagratis  per la prenotazione di un biglietto aereo low cost di andata e ritorno per una persona.

EASY  –  La promozione è riservata a chi acquista attraverso il nostro sito www.europassistance.it, il numero verde 800.443322  o  presso uno dei negozi Europ Assistance una card Easy insieme ad una delle polizze assicurative per i  viaggi, l’auto, la casa o la salute, oppure presso gli stand di Europ Assistance negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa e Roma Fiumicino una card Easy insieme ad un modulo a scelta tra Casa, Viaggi, Auto e Salute del programma di assistenza in abbonamento Flexi.

VIAGGIA IN COMPAGNIA – Puoi acquistare un biglietto per un accompagnatore al costo di 100 euro. Per poter ricevere il premio basterà accedere al sito www.eura.volagratis.it con il proprio codice e prenotare il volo entro il 31 Dicembre 2015.

Link Utili:

Easy

Scarica il regolamento

Guarda anche

Buone Feste a tutti!

Buone Feste da tutti noi di Europ Assistance!

Approfondisci

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Europ Assistance premia in Umbria le eccellenze nell’assistenza

Europ Assistance ha scelto l’Umbria e la Tenuta dei Ciclamini ( “casa Mogol”) per premiare le realtà che si sono distinte per eccellenza nelle prestazioni di soccorso e riparazione. I vincitori della gara dedicata alla Rete di Soccorso Stradale e i rappresentanti dell’azienda, si sono...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *