Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance “bike-friendly” torna al CosmoBike Show di Verona

Europ Assistance torna al CosmoBike Show di Verona, la fiera più importante in Italia dedicata al mondo della bicicletta. L’appuntamento è da venerdì 15 a lunedì 18 settembre a Verona Fiere.
L’evento, giunto alla terza edizione, sta diventando un punto di riferimento per gli amanti delle pedalate che quest’anno potranno godersi un calendario ricco di appuntamenti, bike test e le proposte di 350 espositori provenienti da 25 paesi nel mondo.

EUROP ASSISTANCE TRA SPORT E BICI – Europ Assistance è anche al fianco degli amanti dello sport e della bici. Oltre ad aver lanciato il blog  www.corricon.me, ha fatto pedalare in sicurezza, grazie alla sua assistenza sanitaria, tutti i partecipanti a grandi eventi come la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale e la Nove Colli di Cesenatico.


BIKE NOPROBLEM
– Vi aspettiamo al nostro stand per raccontarvi Bike NoProblem, il prodotto assicurativo di Europ Assistance dedicato agli amanti della bici che, nella passata edizione del CosmoBike Show, si è aggiudicato il CosmoBike Tech Award 2016 per la categoria Bike Friendly.


URBAN, SPORT O CICLOTOUR
– Utilizzate la bici in città per andare a lavoro o per svago? Bike Noproblem URBAN fa al caso vostro, mentre se andate in bici, facendo attività sportiva amatoriale, potete scegliere la versione SPORT.  Infine, se siete cicloturisti, che pianificano vacanze in Italia e in Europa alla scoperta di nuovi percorsi ciclabili, c’è la versione CICLOTOUR.

Passate a trovarci al PAD.6 STAND C7-2, perchè vi terremo da parte alcuni gadget utili per la vostra bici!

 

Guarda anche

Europ Assistance “bike-friendly” torna al CosmoBike Show di Verona

Europ Assistance torna al CosmoBike Show di Verona, la fiera più importante in Italia dedicata al mondo della bicicletta. L’appuntamento è da venerdì 15 a lunedì 18 settembre a Verona Fiere. L’evento, giunto alla terza edizione, sta diventando un punto di riferimento per gli amanti...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *