Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance al TTG di Rimini: sempre più vicina alle agenzie di viaggio

Europ Assistance torna al TTG di Rimini (Pad. A5, stand 037-052), la vetrina del Turismo B2B più importante in Italia che accende i riflettori della 54a edizione dal 12 al 14 ottobre a Rimini Fiera.
Prosegue l’impegno di Europ Assistance nella ricerca di soluzioni innovative per le agenzie di viaggio: strumenti e sistemi che facilitino accesso, pagamenti e gestione delle polizze viaggi.

SEMPRE PIU’ VICINI ALLE AGENZIE DI VIAGGIO – Saranno presentati il nuovo prodotto Annullamento per le agenzie di viaggio, con l’aggiunta di una componente importante di assistenza e tante altre novità, e  la nuova release del portale sinistri, che consente una compilazione facilitata  e garantisce al cliente una liquidazione dell’eventuale sinistro più rapida ed efficiente.

EASY ADV – Inoltre, l’integrazione con Easy-ADV, il sistema gestionale di Travel Software intuitivo e di facile utilizzo, permetterà un’emissione delle polizze più semplice da parte di agenzie e tour operator. A novembre, tra l’altro, riprenderà il ciclo di Roadshow In viaggio con Europ Assistance con l’introduzione quest’anno di una serie di webinar: approfondimenti online sul mondo delle assicurazioni e non solo, accessibili dal portale Eurapoint e riservati agli agenti di viaggio di Europ Assistance.

ASSICURAZIONI VIAGGI E START UPGiovedì 12 ottobre alle ore 14, all’interno della Sala Next 2 (PAD. C1), promuoviamo insieme a Startup Turismo lo speech Assicurazione viaggi, da semplice ancillary a fonte di revenues incrementali per le travel startup, a cui interverrà il nostro Tourism Sales Manager Massimiliano Sibilio.

INTEGRAZIONE E FACILITAZIONEGiovedì 12 ottobre alle ore 16, all’interno della Travel Agents Arena (Pad.5), vi aspettiamo al workshop Invisible payment: no card, no paper, all digital promosso da AirPlus e moderato da Paola Baldacci di GuidaViaggi, a cui interverrà il nostro Chief Commercial Officer Valerio Chiaronzi.
Oltre all’analisi dei vantiaggi dell’adozione dei sistemi di pagamento virtuali per le agenzie di viaggio e le aziende, sarà presentata la nuova release di A.I.D.A., la funzionalità delle soluzioni di pagamento AirPlus con la creazione di carte di credito virtuali, già implementata da Europ Assistance nel portale Eurapoint.

Seguiteci su Twitter attraverso il nostro canale @EA_Italia e passate a trovarci al nostro stand 037-052 all’interno del Padiglione 5.

Guarda anche

Europ Assistance e innovazione: Interviste e spunti di riflessione

“La tecnologia è davvero innovativa soltanto se è disegnata da persone che si prendono cura di altre persone”. L’innovazione è il superpotere che avvicina ogni persona alla soluzione di cui ha bisogno. Ma l‘”ultimo miglio”, la distanza che separa...

Approfondisci

Europ Assistance al BizTravel Forum 2016

Gli operatori del Turismo si ritrovano a Milano il 15 e il 16 novembre 2016 al BizTravel Forum 2016. Anche Europ Assistance è presente all’evento dedicato al business travel, anticipando una nuova soluzione assicurativa che verrà lanciata a inizio 2017, che risponde al bisogno delle aziende di...

Approfondisci

Lo Smart Working in Europ Assistance

Il fenomeno dello Smart Working quale leva di trasformazione organizzativa e culturale ci ha interessati fin dagli albori e con l’avvento della digital transformation ci siamo domandati come realizzarlo nella nostra realtà. SMART WORKING IN EUROP ASSISTANCE – La realtà di Europ...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *