Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

50 anni di emozioni con i primi 500 scatti su Instagram

50 anni di emozioni challenge europassistance

Il 29 novembre scorso, in occasione del lancio del canale Instagram di Europ Assistance, abbiamo iniziato a raccontare “50 anni di emozioni” attraverso un challenge, che coinvolge la community di Instagramers Italia con al timone l’instagramer Giulio Tolli.

Vi abbiamo chiesto di postare una foto su Instagram che vi lega ad un’emozione degli ultimi cinquant’anni, usando l’hashtag dedicato #50annidiemozioni. Abbiamo raccolto già più di 500 scatti e ne abbiamo ripostati alcuni sul nostro account Instagram per condividere assieme alcune tappe della storia del Gruppo Europ Assistance, che nel 2013 ha soffiato le prime 50 candeline.

Le emozioni sono tante, a colori o in bianco e nero, a casa o in viaggio, ovunque: le scarpe eleganti che inciampano tra vecchi vinili nella Berlino di @stefaniamarin0; la bambola di pezza di @luli______; la vecchia soffitta di @tessinspirations o la venditrice di cappelli nella Versilia a colori di @carlottaholden. La nonna in bianco e nero di @_evave_ ci ricorda quella sulla copertina del disco “Rimini” di Fabrizio De André e il bianco e nero dell’album di famiglia di @vengeancedoll filtra l’intensità dei ricordi.
Assieme a @giancarlomileti siamo tornati a viaggiare su una vecchia 500, in attesa che torni l’estate tra gli ombrelloni di @samy_tito o il ghiacciolo di @labrunettainsipida.

Abbiamo ancora tante emozioni da raccontare. Continuate a postare foto fino al 16 gennaio 2014 e ricordate che le migliori per creatività, composizione ed emozione saranno esposte in una mostra a Milano!

Link utli:

Challenge 50 anni di emozioni

Rosario Pipolo

Autore: Rosario Pipolo

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *