Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Il meglio dell’offerta automotive di Europ Assistance al Dealer Day di Verona

 

europassistance_automotive_dealer_day_verona

Europ Assistance torna per il decimo anno consecutivo all’Automotive Dealer Day di Verona. Appuntamento dal 17 al 19 maggio 2016 presso il Centro Congressi VeronaFiere del capoluogo veneto per la prestigiosa vetrina B2B, dove si apre il confronto sulle sempre più numerose e diversificate soluzioni per il mondo auto e al contempo nuove capabilities e tecnologie all’avanguardia per il settore.

PARTNERSHIP E OFFERTA DIVERSIFICATA – L’offerta automotive di Europ Assistance resta altamente competitiva sia per le numerose partnership con i principali Costruttori sia per la differenziazione e la qualità del servizio con al centro una serie di elementi particolarmente attrattivi per le case automobilistiche, dealer e clienti finali.

SEMPRENUOVO – La soluzione dedicata a chi acquista un’auto nuova e vuole tutelarsi dai costi derivanti da eventuali guasti elettromeccanici. Grazie a SempreNuovo di Europ Assistance si ottiene l’estensione della garanzia del produttore con tre livelli di copertura di 12, 24 o 36 mesi.

COMENUOVO – Per i guasti elettromeccanici tutti i rivenditori professionali di veicoli usati possono invece affidarsi al nostro prodotto ComeNuovo, scegliendo tra quattro livelli di copertura: Platinum (comprensivo di formula Top_Up), Sicurezza, Mobilità in grado di tutelare tanto il dealer quanto l’automobilista da qualsiasi imprevisto dovuto a guasti elettromeccanici e il nuovo livello MCT (acronimo di Motore, Cambio e Trasmissione) pensato per i veicoli da 10 a 12 anni e qualsiasi chilometraggio.

EXTENDED WARRENTY – Per chi acquista un’auto usata e vuole tutelarsi dai costi derivanti da eventuali guasti elettromeccanici anche dopo la scadenza della garanzia prestata dal rivenditore professionale? Ecco ComeNuovo Extended Warranty, che non obbliga al pagamento di alcuna franchigia in caso di guasto, con un chilometraggio illimitato, garantendo completa mobilità grazie anche ad un ricco pacchetto di assistenza stradale attivabile in caso di guasto o incidente.

ASSISTENZA STRADALE 24H – Inoltre, per incrementare la fidelizzazione dei propri clienti, Europ Assistance  offre ai dealer la possibilità di omaggiarli con il prodotto Assistenza Stradale 24h e garantire la loro mobilità sia in città che in autostrada, in Italia e all’Estero.

CANALE ONLINE – Grazie al nuovo portale Eurapoint, attivo dal prossimo giugno, Europ Assistance permetterà ai concessionari di proporre direttamente le coperture ai propri clienti e attivare l’assistenza stradale desiderata. Infine, attraverso questo canale online, si avrà accesso a percorsi formativi dedicati e a tutto il materiale di vendita di ogni prodotto.

Info utili:
Automotive Dealer Day 2016
Centro Congressi Veronafiere
Viale del Lavoro, 8
37135 Verona (VR)
Stand Europ Assistance n.32

Orari di apertura:
Martedì 17 maggio, 13-20
Mercoledì 18 maggio, 8-19
Giovedì 19 maggio, 8-17

Guarda anche

Europ Assistance e innovazione: Interviste e spunti di riflessione

“La tecnologia è davvero innovativa soltanto se è disegnata da persone che si prendono cura di altre persone”. L’innovazione è il superpotere che avvicina ogni persona alla soluzione di cui ha bisogno. Ma l‘”ultimo miglio”, la distanza che separa...

Approfondisci

Europ Assistance al BizTravel Forum 2016

Gli operatori del Turismo si ritrovano a Milano il 15 e il 16 novembre 2016 al BizTravel Forum 2016. Anche Europ Assistance è presente all’evento dedicato al business travel, anticipando una nuova soluzione assicurativa che verrà lanciata a inizio 2017, che risponde al bisogno delle aziende di...

Approfondisci

Lo Smart Working in Europ Assistance

Il fenomeno dello Smart Working quale leva di trasformazione organizzativa e culturale ci ha interessati fin dagli albori e con l’avvento della digital transformation ci siamo domandati come realizzarlo nella nostra realtà. SMART WORKING IN EUROP ASSISTANCE – La realtà di Europ...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *