Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Manutenzione caldaia? Ci pensa Europ Assistance e paghi solo il servizio!

Il calendario non sbaglia. Oggi è autunno e tra poco le temperature cominceranno a calare. Tempo di riaccendere la caldaia? Ebbene sì, senza dimenticare la sua manutenzione. Avere una caldaia a norma, oltre a tenerci alla larga dai pericoli, riduce il consumo tra il 5 e il 10%, l’inquinamento atmosferico e si avverte nelle nostre tasche quando riceviamo la bolletta. Per quanta riguarda la manutenzione, deve essere svolta da personale qualificato, in possesso dei requisiti previsti dalla legge. Oltre al controllo annuale di manutenzione ordinaria, è bene ricordare che ogni due anni è obbligatorio, per legge, il controllo dei fumi e delle emissioni.

Per chi abita nelle città di Milano e Roma, Europ Assistance ha lanciato il nuovo servizio di manutenzione della caldaia, che vi consente di acquistare il servizio senza avere alcuna copertura assicurativa preventiva. Basta chiamare il numero verde 803.803 o visitare il sito 803803.europassistance.it. Il servizio, al costo di 96 euro, è dedicato alle caldaie di potenza fino a 35kw e prevede l’intervento di un tecnico specializzato, la manutenzione ordinaria della caldaia, il controllo dei fumi, il rilascio dell’allegato di manutenzione e l’aggiornamento del libretto di manutenzione.

Inoltre, chi si registra al sito entro il 30 settembre, ottiene la carta sconto che dà diritto al 10% di sconto su tutti i servizi dedicati alla casa e alla salute per un anno.

Link Utili:

803 803 di Europ Assistance

Servizio Manutenzione Caldaia

Guarda anche

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *