Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Sognando la Thailandia 2016, vi presentiamo i vincitori

vincitori_sognando_thailandia_2016

All’ultimo TTG di Rimini abbiamo presentato insieme all’Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Boscolo Tour, Qatar Airways e Valica l’edizione 2016 di Sognando La Thailandia.

#SOGNATHAI – Attraverso il sito Vita da Turista.it abbiamo lanciato il contest per far vivere ad un blogger, un viaggiatore e un agente di viaggio dal 3 al 22 dicembre 2016 un’esperienza tra viaggio e benessere in Thailandia. Siete stati più di 1.000 ad inviare i vostri profili e farvi votare dalla community. Ieri si è riunita la giuria ed ha scelto il travel blogger, l’agente di viaggio e il turista per passione della quarta edizione di Sognando la Thailandia, che viaggeranno in sicurezza grazie all’assistenza sanitaria di Europ Assistance.

TRAVEL BLOGGER“Reflex al collo e tanta passione. Curiosità, entusiasmo e lo smartphone sempre in mano, per condividere ogni attimo e portarvi tutti in viaggio con me!”, così si presenta Federica Xotti vincitrice nella categoria Travel Blogger. Federica sa che “il viaggio nutre la mente ma bisognerà pur pensare anche al corpo”. Come vivrà il lato benessere Federica durante il viaggio? Aspettiamo di leggere i suoi diari dalla Thailandia.

AGENTE DI VIAGGIORaffaella Giordano è la vincitrice per la categoria agente di viaggio già e si presenta così: “I miei viaggi? Sono grandi, intensi, voluti, sognati, attesi. Di turistico tengo solo il visto in tasca, il resto è vita purissima altrove”. Raffaella amo volare, curiosare, fotografare, raccontare popoli, arte e cucina. Le piacerà “perdersi” anche tra le meraviglie della Thailandia.

 TURISTA PER PASSIONE – “Una volta ho bloccato le porte di un autobus e mi sono buttato giù mentre era in corsa perché avevo sbagliato fermata. Indiana Jones levati proprio”. Una presentazione sopra le righe quella di Pierpaolo Episcopo, vincitore della categoria Turista per passione. Pierpaolo è imprevedibile e saprà stupirci durante questo viaggio.

Grazie all’Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Boscolo Tour, Qatar Airways e Valicaper aver condiviso insieme questo progetto.

Federica, Raffaella, Pierpaolo, pronti per questa avventura da vivere insieme?

Link utili:
Viaggi Nostop Vacanza
Traveller Generation

Guarda anche

Viaggio e valigia: Bag Track, l’assicurazione che ti localizza il bagaglio!

Quante volte vi capita, durante uno scalo aeroportuale, di chiedervi che fine abbia fatto il vostro bagaglio da stiva e se sia stato imbarcato sull’aereo giusto? Europ Assistance ha lanciato Bag Track, l’assicurazione bagagli con un localizzatore LugLoc che, attraverso una app...

Approfondisci

Europ Assistance al BizTravel Forum 2016

Gli operatori del Turismo si ritrovano a Milano il 15 e il 16 novembre 2016 al BizTravel Forum 2016. Anche Europ Assistance è presente all’evento dedicato al business travel, anticipando una nuova soluzione assicurativa che verrà lanciata a inizio 2017, che risponde al bisogno delle aziende di...

Approfondisci

CrEA, il meglio dell’assistenza di Europ Assistance in formula modulare

CrEA è la prima polizza sul mercato che mette a disposizione, in un’unica soluzione, tutto il meglio dell’assistenza necessaria per far fronte alle esigenze quotidiane della famiglia moderna. Con CrEA Europ Assistance ha voluto dare ai propri intermediari assicurativi uno strumento semplice e...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *