Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Sognando la Thailandia al TTG 2016 con Europ Assistance

Al TTG 2016, la Fiera Internazionale B2B del Turismo di Rimini,  Europ Assistance ha presentato insieme all’Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Boscolo Tour, Qatar Airways e Valica la quarta edizione del progetto Sognando la Thailandia.

THAILANDIA DESTINAZIONE TOP  – Sandro Botticelli dell’Ente Nazionale del Turismo Thailandese conferma che, nel periodo gennaio-settembre 2016, ha avuto un incremento del 9% rispetto all’anno scorso  e si conferma seconda meta a lungo raggio scelta dagli italiani dopo gli Stati Uniti.

EUROP ASSISTANCE E LE DESTINAZIONI – Per Europ Assistance la crescita, nello stesso periodo, è stata più ancora più rilevante con un incremento del 33% rispetto al 2015 dei viaggiatori assicurati verso la Thailandia.
Europ Assistance, per il secondo anno consecutivo, è partner del progetto  Sognando la Thailandia con l’obiettivo di continuare a raccontare le destinazioni turistiche con uno storytelling collaborativo che coinvolga non solo professionisti del turismo ma anche appassionati di viaggi

#SOGNATHAI – Come ha spiegato Carmine Massimo di  Valica l’edizione 2016 di Sognando la Thailandia  avrà ancora come protagonisti un agente di viaggio, un travel blogger  e un viaggiatore per passione, scelti per vivere una vacanza nel “Paese dei sorrisi e dell’accoglienza calorosa”.

#MOVESAFE –  I nostri tre viaggiatori partiranno per la Thailandia con una delle nostre polizze viaggi ad hoc, che garantirà loro assistenza 24 ore su 24, copertura integrale di tutti i costi senza limiti di massimali e pagamento diretto delle spese mediche.

COME PARTECIPARE – Per diventare testimonial e storyteller del viaggio in Thailandia all’insegna del benessere e del relax , vai  sul sito di Vita da Turista.

Agente di viaggio, viaggiatore per passione o travel blogger? Vi aspettiamo per condividere insieme anche quest’anno questa bell’avventura.

Link utili:
Partecipa a Sognando la Thailandia

Movesafe in Thailandia

Fai un preventivo Viaggi Nostop Vacanza

Guarda anche

Buone Feste a tutti!

Buone Feste da tutti noi di Europ Assistance!

Approfondisci

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Europ Assistance premia in Umbria le eccellenze nell’assistenza

Europ Assistance ha scelto l’Umbria e la Tenuta dei Ciclamini ( “casa Mogol”) per premiare le realtà che si sono distinte per eccellenza nelle prestazioni di soccorso e riparazione. I vincitori della gara dedicata alla Rete di Soccorso Stradale e i rappresentanti dell’azienda, si sono...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *