Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Sport, spirito di squadra e sicurezza in bici alla GranFondo Giro d’Italia di Cividale

Europ Assistance al fianco dello sport alla GranFondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli e di tutti gli amanti della bicicletta.
Domenica 22 maggio, infatti, abbiamo dato la nostra assistenza sanitaria a tutti gli oltre 1.700 partecipanti dell’evento gemellato con il Giro d’Italia e abbiamo pedalato con il team #corricon formato da colleghi di Europ Assistance e amici.

GRANFONDO IN SICUREZZA – Attraverso le nostre unità mobili e un elicottero di soccorso, il nostro staff, posizionato lungo il percorso, ha dato assistenza sanitaria ai ciclisti della GranFondo. Non si sono registrati interventi critici, 15  bikers sono stati assistiti per caduta o esaurimento fisico.

PEDALATE #CORRICON SPIRITO DI SQUADRA –  I colleghi di Europ Assistance Marco Peggion e Francesco Clivio hanno affiancato le loro bici a quelle di amici giornalisti ed influencer, che hanno fatto parte della sqaudra #corricon alla GranFondo Giro d’Italia di Cividale. Grazie a Cristiano Casiraghi, Riccardo Barlaam, Laurent Colombo, Christian De Capitani, Giuseppe Mondonico, Chiara Doni, Roberto Nava, Marco Vogliotti e Alessandro Terranova per l’entusiamo e la passione. Spirito di squadra? Francesco ha bucato la ruota e Marco lo ha aspettato per condividere insieme l’arrivo al traguardo.

LO SPRINT DI CHIARA – Complimenti alla nostra Chiara Doni, che per pochi secondi non è salita sul podio femminile della GranFondo di Cividale. Il suo quarto posto resta comunque un bel traguardo e ci rende davvero fieri di averla avuta nel nostro team.

#CORRICON SU SKY SPORT HD  Icarus 2.0 Plus, che da  12 anni racconta su Sky Sport HD le storie, le avventure, i personaggi, le tecnologie dello sport, dedica una parte della puntata n.25 al nostro team bici #corricon alla GranFondo. Ecco le date di messa in onda:
SKY SPORT 2 (Martedì 31 maggio ore 18.30 e ore 04.00;  Mercoledì 01 giugno ore 15.45; Sabato 04 giugno ore 09.30 e ore 00.15;  Martedì 07 giugno ore 18.30 e Venerdì 10 giugno ore 02.30).
SKY SPORT 3 Martedì 31 maggio ore 02.45; Giovedì 02 giugno ore 17.45 e ore 21.00; Venerdì 03 giugno ore 13.45).
SKY SPORT PLUS (Martedì 31 maggio ore 20.45; Mercoledì 01 giugno ore 21.00; Venerdì 03 giugno ore 22.45; Domenica 05 giugno ore 20.45 e ore 02.00; Martedì 07 giugno ore 20.45; Giovedì 09 giugno ore 07.30; Venerdì 10 giugno ore 12.30 e ore 22.45; Domenica 12 giugno ore 20.15)

Su corricon.me, inoltre, trovate una galleria con un fotoracconto della giornata.

Dopo la GranFondo, continuiamo a pensare a voi e alla bici con il nostro prodotto Bike Noproblem. Ve lo raccontiamo con questo video:

 

Link utili:
Corricon.me
Bike Noproblem

Guarda anche

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Grinta e passione in bici alla Nove Colli di Cesenatico

Nel cuore di Cesenatico dodicimila ciclisti si sono ritrovati all’alba di domenica 21 maggio per vivere la 47a edizione della Nove Colli, la Regina delle Granfondo di cui Europ Assistance è stata main sponsor. #CORRICON – Il nostro team #corricon ha partecipato a questa grande festa...

Approfondisci

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *