Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

StaffettaMI: Europ Assistance torna “di corsa” alla Milano Marathon 2014

Torniamo al fianco della Milano Marathon e su Twitter cominciamo il conto alla rovescia fino al 6 aprile 2014 con l’hashtag #StaffettaMI. Europ Assistance soffia cinque candeline in veste di “Personal Assistant” della maratona milanese, fornendo assistenza sanitaria a tutti i podisti e assistenza stradale ai mezzi dell’organizzazione.

“Correre fa bene ed aiuta a far del bene”. Ritorniamo con lo spirito di sempre come sponsor unico della staffetta. Europ Assistance Relay Marathon divide il percorso della Milano City Marathon in quattro frazioni per un totale di 42 chilometri e 195 metri, invitando tutti a formare la propria squadra. E se non avete persone con cui correre, contattate i Podisti da Marte: penseranno loro a trovarvi i giusti compagni di squadra!

Ogni squadra devolverà la propria quota di iscrizione ad una Onlus a scelta.

Noi di Europ Assistance stiamo già facendo le nostre squadre di runner e cominceremo presto ad allenarci, sfidando i capricci autunnali del meteo.
E voi avete già una squadra? Raccontatecelo su Twitter con #StaffettaMI.

Link utili:

 

Milano Marathon 2014

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *