Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

#CaliforniaDream, the winner is…

california_dream_2016_vincitori

Meno di tre settimane fa abbiamo lanciato #CaliforniaDream, il contest di Europ Assistance, Lufthansa e Vita da Turista in collaborazione con Visit California che farà vivere ad un travel blogger, un agente di viaggio e un turista per passione una meravigliosa esperienza di viaggio in California, a partire dalla seconda metà di settembre, in totale sicurezza grazie alla nostra assistenza sanitaria.
Siete stati quasi in 12.000 a partecipare e vi ringraziamo tutti per l’entusiasmo e la passione che ci avete messo. Dei 60 arrivati in finale ecco a voi il vincitore di ogni categoria, scelto da una giuria composta da Europ Assistance, Lufthansa, Vita da Turista e Visit California:

THE WINNER IS… FABIO – “L’on the road è sempre stata la mia filosofia di viaggio. Ho girato tutti i continenti, la Transiberiana, la Cina in treno, l’Amazzonia in barca, l’Europa in auto”. Così si presenta Fabio Liggeri, il travel blogger vincitore che ama raccontare i suoi viaggi con dei piccoli documentari. Siciliano doc, Fabio è pronto a ripartire dalla sua amata isola con lo zaino in spalla.

THE WINNER IS… MONICA – Per la categoria agente di viaggio sale sul podio Monica Sauna: “Consulto di più la ricerca dei voli che l’oroscopo! Sogno, parto, assaporo e riparto”. La sua prima volta in California si è perdutamente innamorata degli spazi immensi, dei colori, della vita che pulsa in ogni città e dei paesaggi che riempiono occhi e cuore. Monica non vede l’ora di ritornarci.

THE WINNER IS… ERICA –  “Un cervello in fuga”, una biologa con un dottorato all’Università di Zurigo. Erica Fiorini, vincitrice nella categoria Turista per passione, si presenta così: “Viaggiare per conoscere nuove persone, luoghi e culture. Sono queste le cose che arricchiscono una persona. E io voglio diventare milionaria”. Questa sarà la sua prima esperienza con compagni di viaggio mai incontrati prima.

Complimenti a tutti e stay tuned!

Link utili:
California Dream
Viaggi Nostop Usa & Canada

Guarda anche

Europ Assistance e innovazione: Interviste e spunti di riflessione

“La tecnologia è davvero innovativa soltanto se è disegnata da persone che si prendono cura di altre persone”. L’innovazione è il superpotere che avvicina ogni persona alla soluzione di cui ha bisogno. Ma l‘”ultimo miglio”, la distanza che separa...

Approfondisci

Europ Assistance al BizTravel Forum 2016

Gli operatori del Turismo si ritrovano a Milano il 15 e il 16 novembre 2016 al BizTravel Forum 2016. Anche Europ Assistance è presente all’evento dedicato al business travel, anticipando una nuova soluzione assicurativa che verrà lanciata a inizio 2017, che risponde al bisogno delle aziende di...

Approfondisci

Lo Smart Working in Europ Assistance

Il fenomeno dello Smart Working quale leva di trasformazione organizzativa e culturale ci ha interessati fin dagli albori e con l’avvento della digital transformation ci siamo domandati come realizzarlo nella nostra realtà. SMART WORKING IN EUROP ASSISTANCE – La realtà di Europ...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *