7 gennaio 2014

Quante sono le emozioni e i ricordi legati agli ultimi 50 anni! Un negativo fotografico di Ruggero, gli spalti dello stadio di Fabio, la collezione di schede telefoniche di Salvatore, una cartolina in bianco e nero dalla Sardegna di Massimiliano, i 45 giri di Mario o i sorrisi dei nonni di Alessia.

Questi sono solo alcuni degli oltre 700 scatti che abbiamo ricevuto su Instagram per il challenge di Europ Assistance “50 anni di emozioni”, che coinvolge la community di InstagramersItalia. Avete ancora tempo fino al prossimo 16 gennaio per raccontarci con un’immagine un’emozione che vi lega agli anni Sessanta, Settanta, Ottanta, Novanta o Duemila. Postate la foto su Instagram con un breve testo di quel ricordo e con l’hashtag #50annidiemozioni. Dal 29 novembre scorso ne abbiamo già scelte una settantina per accompagnare la storia del nostro Gruppo dal 1963 ad oggi sull’account Instagram di Europ Assistance

Al termine del challenge, i migliori scatti per composizione, creatività ed emotività faranno parte di una mostra che allestiremo nel nostro Life Park Protection store di piazza Cordusio a Milano e saranno on line sulla nostra pagina Facebook e su quella The Next Moment del Gruppo Europ Assistance.

Cosa aspettate?

Link utili:

50 anni di emozioni