29 novembre 2013

I primi 50 anni di Europ Assistance vogliamo ripercorrerli attraverso le vostre emozioni e raccontarli in tanti scatti fotografici. Il 29 novembre lanciamo sul nostro nuovo canale Instagram l’iniziativa “50 anni di emozioni”, con il coinvolgimento della community di InstagramersItalia.

Dal 29 novembre al 16 gennaio 2014 raccontateci con un’immagine un’emozione che vi lega agli anni Sessanta, Settanta, Ottanta, Novanta o Duemila. Caricate la foto su Instagram con un breve testo di quel ricordo e con l’hashtag #50annidiemozioni. Un abbraccio in bianco e nero con la nonna, un panorama di oggi che vi porta a spasso nel tempo, una Cinquecento fucsia incrociata per strada, un vecchio disco o il primo numero di Diabolik dello zio finito in soffitta? Non importa il soggetto, ma l’emozione che vi riporta quel decennio.

Durante il periodo dell’iniziativa una prima selezione di scatti sarà caricata sull’account Instagram di Europ Assistance Italia, lanciato per l’occasione, e accompagnerà la cronologia della storia del Gruppo dal 1963 ad oggi.

Al termine dell’iniziativa, che coinvolgerà anche la community Instagram italiana, Europ Assistance sceglierà, tra tutte le foto condivise entro il 16 gennaio 2014, le migliori per composizione, creatività ed emotività. Faranno parte di una mostra che allestiremo nel nostro Life Park Protection store di piazza Cordusio a Milano e saranno diffuse on line sulla nostra pagina Facebook e su quella The Next Moment del Gruppo Europ Assistance.

Quale sarà il primo scatto che racconterà questi 50 anni di emozioni?