4 aprile 2011

“Sappiamo curarti sotto la vetta dell’Anapurna. Figurati sopra il divano di casa tua” oppure “Se ci chiami dalla contea di Troms, veniamo e ti aggiustiamo l’auto. Immaginati se ci chiami per la tapparella della cameretta”. Una punta di ironia tra virgolette? Ci può stare anche per Europ Assistance che è partita con la nuova campagna 2011.

Otto i soggetti, due i messaggi – il primo più “istituzionale”, il secondo a sostegno dei nuovi servizi à la démande – ma un unico concept per comunicare come ti assistiamo in tutto. Oltre alle coperture per i viaggi e per l’auto, mettiamo infatti a tua disposizione il meglio dell’assistenza anche per la salute e per la casa.

La campagna con i soggetti istituzionali è on air sui principali quotidiani nazionali e anche in una versione web-oriented per la rete. A metà mese, su Milano e Roma, partiranno invece i soggetti “803 803” per sostenere il nuovissimo Progetto Servizi che consentirà a chiunque – indipendentemente dall’acquisto di una polizza assicurativa – di richiedere prestazioni à la démande per la casa e la salute, attivandole al momento del bisogno e pagando solo il servizio scelto. Per la prima volta, i soggetti appariranno anche su taxi, metro e autobus tramite affissioni.

Link Utili:
Europ Assitance.it