27 giugno 2011

E’ arrivata l’estate, e già… Mentre siamo lì ad organizzare le nostre vacanze, Europ Assistance  fa il pieno di premi con il nuovo concorso estivo Vinci  Nostop. Infatti, fino al 22 agosto, basta salvare un preventivo o acquistare una polizza Viaggi Nostop per partecipare all’estrazione di tanti premi settimanali.

Ognuno ha il suo stile di viaggio e qualsiasi sarà il tuo non resterai a mani vuote. E se ti viene voglia di andartene a zonzo con una bella FIAT 500, ogni desiderio può diventare realtà all’occorrenza. Chi acquista una polizza Viaggi Nostop partecipa anche all’estrazione di una FIAT 500 personalizzabile. Un fantastico superpremio per chiudere in bellezza! Più polizze acquisti, più possibilità hai di vincere.

Ti ricordiamo che con la nuova offerta Viaggi Nostop Vacanza il tradizionale pacchetto di assistenza è integrato con servizi sanitari via web (come il passaporto sanitario on line sempre aggiornato), una copertura maggiore di Rimborso Spese Mediche, nuovi massimali per il Bagaglio e la possibilità di assicurare le attrezzature sportive. Inoltre, paghi in base alla durata della vacanza, età degli assicurati (gli under 30 hanno tariffe agevolate) e destinazione scelta. E poi per tutta l’estate i bambini fino a 2 anni viaggiano assicurati gratis.

Leggi il regolamento del concorso e buona fortuna!

Link utili:

Promozione Viaggi Vinci Nostop

Pronto Polizza.it