12 maggio 2011

Dopo la Milano City Marathon, Europ Assistance conferma la sua vicinanza al mondo dello sport diventando sponsor ufficiale di “Gazzetta Run 2011”, il circuito di running più importante d’Italia organizzato da Rcs Sport. 8 tappe per 8 città: dopo l’apertura lo scorso 17 aprile a Roma, si prosegue il 14 maggio a Udine, l’11 Giugno a Bassano del Grappa, il 25 Giugno a Ravenna, 3 Settembre a Jesolo, l’11 Settembre a Vigevano, il 25 Settembre a Genova ed il gran finale a Parma il 16 Ottobre.

8 occasioni da non perdere per riscoprire i valori dello sport che Europ Assistance, da sempre a fianco delle persone, condivide offrendo la sua esperienza di oltre 40 anni nel mondo dell’assistenza. Udine è l’appuntamento per la prossima tappa, dove la corsa si svolgerà all’interno del centro storico attraversando i punti più caratteristici e suggestivi della Città. La città friulana torna così a ospitare quello che per gli amanti del running è diventato un appuntamento da non perdere, una giornata all’insegna dello sport e del divertimento che lo scorso anno ha richiamato in Piazza del Duomo più di 1500 appassionati.

Sabato 14 maggio a partire dalle ore 16, Europ Assistance ti aspetta quindi in Piazza Duomo all’interno del Villaggio di Gazzetta Run, da dove potrai assistere alla partenza sia della gara non competitiva (6,7 km – ore 18), sia di quella competitiva (10 km – ore 20), e alla premiazione dei primi atleti che taglieranno il traguardo.

Link utili:

Gazzetta Run 2011