6 aprile 2011

 

 

Il 10 aprile Europ Assistance torna a correre al fianco degli atleti della Milano City Marathon, l’atteso evento che trasformerà Milano in una cittadella sportiva. Al presidio sanitario in movimento, garantito anche lo scorso anno dalla Compagnia grazie a un team di medici anestesisti-rianimatori, infermieri e da mezzi di soccorso, si aggiunge in questa edizione 2011 anche la telemedicina. Pressione e frequenza cardiaca saranno monitorate a distanza dal personale medico della Centrale Operativa Europ Assistance per garantire una sfida in totale sicurezza.
Inoltre, quest’anno Europ Assistance è anche sponsor unico della Relay Marathon, la maratona a staffetta che dividerà il percorso in 4 frazioni e vedrà in garà anche due squadre di Eura.

Dal 7 al 10 aprile vieni a trovarci al nostro stand presso il Marathon Village per conoscere, oltre all’offerta assicurativa, i nuovi Servizi Casa e Salute acquistabili, nelle città di Roma e Milano, chiamando il numero verde 803.803. Riceverai subito un coupon sconto del 20% su tutte le nostre polizze e, se sei residente a Milano o Roma, ti invieremo a casa la tua card gratuita per godere di condizioni vantaggiose sull’acquisto dei nuovi Servizi Casa e Salute.

 

Link Utili:

Milano City Marathon 2011