18 luglio 2012

Europassistance.it si veste di nuovo! Il sito di Europ Assistance è focalizzato principalmente sul dialogo diretto con i consumatori, fruitori di un servizio integrato, di facile comprensione e di semplice utilizzo. Oltre ad un layout rinnovato, integra alla perfezione le due anime del gruppo: assicurazione e servizi on demand. Il tutto completato da un sistema digitale sempre più integrato che porta il mondo Europ Assistance ancor più vicino alle persone!

L’ampia offerta di Europ Assistance da oggi si sdoppia in una proposta che vive anche sul web per rispondere sempre meglio alle esigenze di tutte le tipologie di cliente: da un lato i prodotti assicurativi con preventivi on line in 30 secondi per tutte le polizze e, dall’altro, i nuovi servizi on demand per la casa e la famiglia, l’auto e la salute che si possono richiedere direttamente dal sito (o telefonando al numero verde 803.803).

Attraverso il nuovo sito si ha accesso diretto ai canali social del gruppo come Facebook, questo blog e Twitter, agli altri portali Europ Assistance come Docticare.it e Netglobers.it e a una sezione dedicata alle promozioni con partnership con realtà leader nel proprio settore, servizi, offerte speciali, concorsi e tante altre informazioni utili per il cliente finale. Tra i servizi più apprezzati c’è “Call me back”, attraverso cui  è possibile scegliere in quale fascia oraria essere contattato dall’operatore.

Cosa aspettate a navigarlo?

Link utili:

Europassistance.it