7 giugno 2013

La musica torna da protagonista a pochi giorni dall’arrivo dell’estate. Sabato 15 giugno Firenze accoglierà a braccia aperte la prima edizione degli MTV Awards nella cornice meravigliosa di Piazzale Michelangelo. Si sfideranno per conquistare il podio più di 30 artisti in 16 categorie, scelti dal pubblico di MTV.
Sul palco saliranno per questa mega festa della musica anche Chiara, Club Dogo, Emma, Fedez, Gianna Nannini, Guè Pequeno, Malika Ayane, Marco Mengoni e Max Pezzali.

Gli MTV Music Awards 2013 saranno vissuti in totale sicurezza grazie al contributo di Europ Assistance che fornirà l’assistenza sanitaria per tutta la durata della manifestazione. Durante il concerto tra l’altro saranno attive quattro squadre di soccorritori con attrezzature di primo intervento, medici, infermieri, un presidio di pronto soccorso e soccorritori per l’assistenza sanitaria, coordinati dalla Confraternita Misericordia – Campo di Marte.

Infine, saranno impiegati 50 volontari della Protezione Civile per la protezione delle aree tecniche, la sorveglianza dei varchi e il presidio dei luoghi pericolosi, coordinati dalla Protezione civile del Comune di Firenze.

Link utili:

MTV Awards 2013