4 ottobre 2013

La settimana scorsa ci chiedevamo: cosa accadrebbe se i Navigli di Milano fossero ancora navigabili? La risposta è arrivata martedì 1 ottobre.   Milano non credeva ai suoi occhi quando ha assistito all’emersione del sottomarino #L1F3 in via dei Mercanti. La notizia ha incuriosito tanti ed ha fatto il giro di mezzo mondo.

Perché #L1F3? Per  inaugurare Life Park Protection Store, il primo store dedicato alla protezione della vita e delle persone. Infatti, l’ormai famoso sommergibile è emerso a pochi passi da piazza Cordusio, proprio dove Europ Assistance e Genertel hanno aperto lo store in cui propongono il meglio delle rispettive offerte assicurative.

Il sottomarino L1F3 è già ” ripartito” ma vi invitiamo a visitare il nuovo store di Piazza Cordusio 2 a Milano e a dedicare qualche minuto per creare il vostro albero virtuale.

Ogni albero piantato andrà arricchire il bosco digitale cui sono legati diversi progetti di associazioni che lavorano ogni giorno per migliorare e proteggere la vita quotidiana delle persone .
Il bosco digitale Life Protection Store