30 settembre 2013

Stamattina il nostro Amministratore Delegato Paolo Frapiccini e l’AD di Genertel Davide Passero hanno presentato alla stampa Life Park Protection Store, il primo punto vendita innovativo dedicato all’assistenza e protezione delle persone.

Situato nella storica sede milanese di Piazza Cordusio delle Assicurazioni Generali, lo store propone la miglior soluzione assicurativa offerta dalle due compagnie del Gruppo triestino: dalle polizze viaggi, RC auto e moto ai servizi di assistenza on demand per la casa e la salute, fino ai prodotti più articolati come polizze vita, risparmio, investimento e pensione.

Una delle innovazioni di LifePark  è dare fisicità ai prodotti di Europ Assistance e Genertel attraverso pack fisici per avvicinare i consumatori ai prodotti assicurativi e ai servizi on demand, rendendoli tangibili e più comprensibili.

Tutto questo avviene in un ambiente dal design innovativo, caratterizzato da allestimenti accoglienti che trasmettono serenità e attenzione ai valori delle persone. Tali valori si ritrovano nell’albero virtuale che chi entra nello store ha la possibilità di creare e personalizzare, in rappresentazione della propria visione della vita e delle proprie passioni, grazie ad uno schermo digitale interattivo.

Contribuire alla creazione del bosco digitale è un’esperienza emotiva importante, perché Genertel e Europ Assistance doneranno un contributo a diversi progetti sociali come il progetto “un nido per ogni bambino” della Fondazione aiutare i bambini Onlus; il progetto di ricerca e divulgazione scientifica “Smart Food” della Fondazione IEO e il progetto “Mobilità in bicicletta” dell’associazione Ciclobby (FIAB).

E domani siamo in via dei Mercanti, a due passi dallo store di piazza Cordusio 2 a Milano, per un evento speciale. Vi aspettiamo!