3 febbraio 2012

Il 15 aprile non è poi così lontano e Milano si prepara ad accogliere la dodicesima edizione della Milano City Marathon, da quest’anno Barclays Milano City Marathon. Un grande evento sportivo per tutti i runner che, partendo dalla Fiera di Rho/Pero, attraverseranno il capoluogo lombardo fino a piazza Castello.Lo stesso giorno si correrà anche la Relay Marathon, il percorso a staffetta di cui Europ Assistance è, per il secondo anno consecutivo, sponsor unico. Ancora una volta Europ Assistance fornirà a tutti gli atleti l’assistenza sanitaria per una sfida in totale sicurezza!

Le iscrizioni si chiuderanno il 4 aprile prossimo: Perché aspettare fino ad allora? Dopo il Mese Rosa (le donne che si sono iscritte nel mese di gennaio hanno avuto la possibilità di godere di agevolazioni e omaggi offerti dagli sponsor (tra cui polizze Europ Assistance per la casa e la salute), anche febbraio riserva sconti. Chi si iscriverà entro il 12 febbraio avrà un prezzo ridotto: 49 euro (45 euro dal sito) per la maratona e 120 euro per la staffetta.

Infine, è possibile partecipare alla Maratona o alla Staffetta anche attraverso un Charity Program, scegliendo una della tante Onlus aderenti al progetto a cui sarà devoluta una parte della quota di iscrizione. Tra i Charity Partner correrà in prima linea anche la Fondazione “aiutare i bambini” che, attraverso i fondi raccolti, sosterrà la campagna “Manca l’acqua!”.

Link Utili:

Barclays Milano City Marathon

Europ Assistance