L’Agenzia Nazionale del Turismo investe 10 milioni in promozione


Sono ben 10 millioni gli euro che l’Agenzia Nazionale del Turismo (Enit) presieduta da Matteo Marzotto ha deciso di investire in una campagna promozionale internazionale.
L’ingente investimento andrà a toccare i tradizionali mercati di riferimento per il turismo made in Italy: Germania, Gran Bretagna, Austria, Nord America. L’ente turistico nazionale ha deciso di rispondere in questo modo alla crisi che sta investendo anche il turismo nostrano.

Il tema centrale della campagna, che sarà articolato su diversi spot, è “Italia Much More”, il messaggio che Matteo Marzotto intende far passare è proprio quello che lo stivale ha certamente molte più proposte da offrire di quanto i turisti stranieri sono abituati a conoscere.

Fonte: Travelblog

Un Commento a “L’Agenzia Nazionale del Turismo investe 10 milioni in promozione”

  1. l’italia vive di turismo e sono giusti questi investimenti

Lascia un commento



Privacy policy