Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Fermo in auto? Riparti subito con Stop&Go!

Si ferma l’auto. Una bella seccatura, soprattutto in questi giorni d’estate. Con il nostro servizio esclusivo Stop&Go, tutti gli automobilisti potranno avere un’auto sostitutiva direttamente sul luogo del fermo o dell’incidente in modo da poter ripartire subito senza ulteriori attese. Stop&Go nasce per soddisfare l’esigenza di una mobilità a 360° e rappresenta l’elemento distintivo della polizza rinnovata Auto Noproblem, il prodotto dedicato a tutti gli automobilisti sia che utilizzino l’auto per lunghi spostamenti o solo per un uso cittadino.

Auto Noproblem si presenta con una struttura modulabile, che vi consente di sottoscrivere il livello di copertura più adatta alle vostre esigenze. Oltre alla nuova Stop&Go, è prevista la versione Smart adatta a chi usa l’auto in città, tutti i giorni e per brevi spostamenti e la versione Plus per chi vuole un valido aiuto in caso di fermo o furto e assistenza alla persona in caso di infortunio.
Inoltre, potete scegliere due garanzie integrative: tutela legale da circolazione, per la difesa in caso di processo o controversie relative alla circolazione e infortuni al conducente ad indennizzo che, in caso di infortunio occorso a bordo del veicolo, riconosce un indennizzo certo, fisso e a forfait, sulla base della gravità dell’infortunio stesso.

Infine, attraverso l’App Roadside Assistant, si può chiedere assistenza stradale dal proprio smartphone e in pochi clic, senza alcuna chiamata all’operatore. La polizza Auto Noproblem può essere acquistata chiamando il numero gratuito 803.803, tramite il sito europassistance.it oppure nei punti vendita Europ Assistance di Milano, Roma e Bologna.

Link Utili:

Auto Noproblem

App Roadside Assistant

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *