Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Cent’anni di EICMA, Milano capitale della moto all’Esposizione Mondiale del Motociclismo

moto_noproblem_europassistance

Milano accende i riflettori sull’edizione 2014 dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo, grande evento dedicato alle due ruote, in programma dal 4 al 9 novembre prossimo alla Fiera Milano di Rho. Nell’edizione del centenario, EICMA si conferma la vetrina più prestigiosa al mondo del settore e ci ricorda che l’Italia mantiene la leadership nella produzione di moto in Europa.

MOTOLIVE – Sempre con l’occhio vigile sull’innovazione e le nuove tendenze di moto e scooter, EICMA 2014 dedica parte dell’esposizione ai modelli scrambler  e cafe racer, moto elettriche e  al puro intrattenimento, con le esibizioni spettacolari delle due ruote nella cornice del MotoLive.

SICUREZZA SU DUE RUOTE – Spazio riservato anche alla sicurezza stradale grazie al supporto di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori) che, attraverso un’area dedicata all’interno dei padiglioni di Rho Fiera Milano, fornirà una vetrina completa in materia.
Sarà l’occasione per valorizzare l’impegno a supporto di The Safe Ride to the Future, la nuova strategia per la sicurezza stradale finalizzata per aumentare il livello di sicurezza per i motociclisti in Europa, presentata da ACEM (Associazione dei Costruttori Europei di Motocicli).

ASSISTENZA STRADALE – E a proposito di sicurezza in strada, soprattutto in questo periodo autunnale, è meglio mettersi alla guida con Moto Noproblem di Europ Assistance, valida sia in Italia che all’estero. La nostra assicurazione di assistenza stradale,  in caso di guasto o incidente, ci mette al sicuro, garantendoci il massimo dell’assistenza nella doppia versione Smart e Plus.

SMART O PLUS? –  Moto Noproblem Smart nasce per chi utilizza moto o scooter tutti i giorni, per i piccoli spostamenti in città e copre per guasto, incidente e foratura pneumatico, garantendo traino fino al centro Europ Assistance più vicino se entro i 25 chilometri (andata e ritorno), invio dell’officina mobile (servizio depannage) in caso di smarrimento o rottura chiavi, esaurimento batteria, mancato avviamento.
Moto Noproblem Plus è dedicata invece a chi fa viaggi lunghi, prevedendo tra l’altro il traino fino al più vicino centro autorizzato Europ Assistance oppure al luogo indicato dall’assicurato se entro 50 km andata e ritorno dal luogo del fermo; l’invio dell’officina mobile in Italia (depannage) in caso di smarrimento o rottura chiavi, esaurimento batteria, mancato avviamento; il recupero del veicolo in caso di incidente; l’autovettura in sostituzione.

Link utili:

 Fai un preventivo Moto Noproblem

Info Utili:
Esposizione Mondiale del Motociclismo 2014
Rho Fiera Milano

Orari di apertura:
Operatori
4 novembre (12-18.30) e 5 novembre (9-19.30)
Pubblico
dal 6,8 e 9 novembre (10-18.30)7 novembre (10-22)

Guarda anche

Viaggio in moto in sicurezza: 10 cose da sapere

Questa è una stagione ottimale per tirare fuori dal box la moto e organizzare un viaggio on the road. Prima di tornare sulle due ruote, ecco un decalogo che può tornare utile: MANUTENZIONE – Controllate le sospensioni, l’efficienza dei freni, l’usura, lo stato dei pneumatici e...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *