Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Cent’anni di EICMA, Milano capitale della moto all’Esposizione Mondiale del Motociclismo

moto_noproblem_europassistance

Milano accende i riflettori sull’edizione 2014 dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo, grande evento dedicato alle due ruote, in programma dal 4 al 9 novembre prossimo alla Fiera Milano di Rho. Nell’edizione del centenario, EICMA si conferma la vetrina più prestigiosa al mondo del settore e ci ricorda che l’Italia mantiene la leadership nella produzione di moto in Europa.

MOTOLIVE – Sempre con l’occhio vigile sull’innovazione e le nuove tendenze di moto e scooter, EICMA 2014 dedica parte dell’esposizione ai modelli scrambler  e cafe racer, moto elettriche e  al puro intrattenimento, con le esibizioni spettacolari delle due ruote nella cornice del MotoLive.

SICUREZZA SU DUE RUOTE – Spazio riservato anche alla sicurezza stradale grazie al supporto di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori) che, attraverso un’area dedicata all’interno dei padiglioni di Rho Fiera Milano, fornirà una vetrina completa in materia.
Sarà l’occasione per valorizzare l’impegno a supporto di The Safe Ride to the Future, la nuova strategia per la sicurezza stradale finalizzata per aumentare il livello di sicurezza per i motociclisti in Europa, presentata da ACEM (Associazione dei Costruttori Europei di Motocicli).

ASSISTENZA STRADALE – E a proposito di sicurezza in strada, soprattutto in questo periodo autunnale, è meglio mettersi alla guida con Moto Noproblem di Europ Assistance, valida sia in Italia che all’estero. La nostra assicurazione di assistenza stradale,  in caso di guasto o incidente, ci mette al sicuro, garantendoci il massimo dell’assistenza nella doppia versione Smart e Plus.

SMART O PLUS? –  Moto Noproblem Smart nasce per chi utilizza moto o scooter tutti i giorni, per i piccoli spostamenti in città e copre per guasto, incidente e foratura pneumatico, garantendo traino fino al centro Europ Assistance più vicino se entro i 25 chilometri (andata e ritorno), invio dell’officina mobile (servizio depannage) in caso di smarrimento o rottura chiavi, esaurimento batteria, mancato avviamento.
Moto Noproblem Plus è dedicata invece a chi fa viaggi lunghi, prevedendo tra l’altro il traino fino al più vicino centro autorizzato Europ Assistance oppure al luogo indicato dall’assicurato se entro 50 km andata e ritorno dal luogo del fermo; l’invio dell’officina mobile in Italia (depannage) in caso di smarrimento o rottura chiavi, esaurimento batteria, mancato avviamento; il recupero del veicolo in caso di incidente; l’autovettura in sostituzione.

Link utili:

 Fai un preventivo Moto Noproblem

Info Utili:
Esposizione Mondiale del Motociclismo 2014
Rho Fiera Milano

Orari di apertura:
Operatori
4 novembre (12-18.30) e 5 novembre (9-19.30)
Pubblico
dal 6,8 e 9 novembre (10-18.30)7 novembre (10-22)

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *