Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Roadside Assistant per Android, l’app gratuita di Europ Assistance per il soccorso stradale

A pochi mesi dal lancio dell’app Roadside Assistant per iPhone, l’applicazione gratuita di Europ Assistance per richiedere il soccorso stradale per via telematica adesso è disponibile anche per Android. Potete scaricarla gratuitamente sul vostro smartphone da Android Market e continuare a viaggiare sicuri durante le vacanze.

I nostri clienti, previa registrazione, possono chiedere il carro attrezzi in pochi clic: basta inserire i dati auto o moto, il motivo del fermo e il GPS penserà alla localizzazione. Un sms informerà il cliente sui tempi di attesa e, in caso di necessità, ci sarà sempre un operatore della nostra Centrale Operativa ad intervenire. Roadside Assistant può essere utilizzata anche da chi non ha una copertura con Europ Assistance e chiede il soccorso stradale à la demande.

Infine, l’app ha una serie di funzionalità, che vanno dai consigli di Primo Soccorso ai numeri di pubblica utilità di tutti i paesi del mondo; dal calendario manutenzione del veicolo al “dove sono”, che indica i punti di interesse rispetto alla vostra posizione.

Link Utili:

Scarica gratis L’App Roadside Assistant da Android Market

Pronto Polizza.it

 

Guarda anche

Auto, torna l’obbligo di gomme invernali o catene da neve a bordo

Il 15 novembre è tornato in vigore l’obbligo di montare sull’auto le gomme invernali o in alternativa viaggiare con le catene da neve a bordo sulla rete stradale italiana in cui ne è previsto l’uso. Vi lasciamo alcuni consigli utili, ricordandovi che l’obbligo resterà...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *