31 gennaio 2014

Cosa si può fare con più di ottocento fotografie postate su Instagram? Potremmo cucirle insieme ai ricordi della nostra vita e spargerle ovunque, in modo che un viaggio nel tempo diventi anche il viaggio dei luoghi.

Su Instagram l’hashtag dedicato #50annidiemozioni ha raccolto tutti questi scatti. Grazie a tutti per l’entusiasmo e l’interesse mostrato verso il nostro challenge “50 anni di emozioni”, lanciato dal 29 novembre 2013 al 16 gennaio 2014 con il coinvolgimento della community di InstagramersItalia.

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi un ricordo, incorniciandolo tra i riquadri della storia del Gruppo Europ Assistance, in occasione del cinquantesimo compleanno. Abbiamo scelto 30 scatti. Eccoli, ve li mostriamo in quesa galleria.

Dal 19 al 28 febbraio le trenta foto selezionate saranno esposte nel nostro Life Park Protection Store di piazza Cordusio 2 a Milano. La mostra “#50annidiemozioni”, che sarà inaugurata durante la Social Media Week Milano 2014, aprirà al pubblico tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 19.00.

Vi aspettiamo!

50 anni di emozioni – Galleria