Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

A Milano Babbo Natale porta regali utili: le Gift Card di Europ Assistance

Natale è vicino e quest’anno i milanesi possono chiedere a Babbo Natale un regalo utile: l’intervento di un fisioterapista, un pediatra, un tapparellista, un fabbro o un sorvegliante, grazie alle nuove card servizio prepagate.

Europ Assistance lancia su Milano le Gift Card, per usufruire al proprio domicilio di servizi di assistenza per la casa e la salute con una semplice telefonata a un numero verde unico 803.803. I costi dellle carte prepagate vanno dai 30 euro per fabbro, idraulico e elettricista, ai 169 euro per l’assistenza domiciliare agli anziani; ma ci sono anche fisioterapisti e pediatri per l’area salute o riparatori di elettrodomestici per l’area casa.
Le “gift card casa” includono il diritto d’uscita e la possibilità di usufruire del 10% di sconto sulle ore di manodopera, mentre quelle “salute” prevedono diversi pacchetti di interventi al domicilio di personale medico e paramedico.

Le “gift card” Europ Assistance sono al momento acquistabili presso i punti vendita Carrefour di Assago e Paderno Dugnano e Gigante di Sesto San Giovanni, Villasanta, Cinisello e Assago.

Clicca qui e Scopri tutti i dettagli delle nuove carde prepagate.

Link Utili:

Gift Card – Servizi Prepagati di Europ Assistance

Guarda anche

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *