Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

A Milano Babbo Natale porta regali utili: le Gift Card di Europ Assistance

Natale è vicino e quest’anno i milanesi possono chiedere a Babbo Natale un regalo utile: l’intervento di un fisioterapista, un pediatra, un tapparellista, un fabbro o un sorvegliante, grazie alle nuove card servizio prepagate.

Europ Assistance lancia su Milano le Gift Card, per usufruire al proprio domicilio di servizi di assistenza per la casa e la salute con una semplice telefonata a un numero verde unico 803.803. I costi dellle carte prepagate vanno dai 30 euro per fabbro, idraulico e elettricista, ai 169 euro per l’assistenza domiciliare agli anziani; ma ci sono anche fisioterapisti e pediatri per l’area salute o riparatori di elettrodomestici per l’area casa.
Le “gift card casa” includono il diritto d’uscita e la possibilità di usufruire del 10% di sconto sulle ore di manodopera, mentre quelle “salute” prevedono diversi pacchetti di interventi al domicilio di personale medico e paramedico.

Le “gift card” Europ Assistance sono al momento acquistabili presso i punti vendita Carrefour di Assago e Paderno Dugnano e Gigante di Sesto San Giovanni, Villasanta, Cinisello e Assago.

Clicca qui e Scopri tutti i dettagli delle nuove carde prepagate.

Link Utili:

Gift Card – Servizi Prepagati di Europ Assistance

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *