Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Adamello Ski: Sci e divertimento tra Ponte di Legno e Tonale

E’ tempo di paesaggi innevati e di tirar fuori dall’armadio i propri sci. Le mete sciistiche in Italia sono tante, ma Lombardia e Trentino si difendono bene con il paesaggio affascinante tra Ponte di Legno, Tonale e Temù. Grazie al comprensorio Adamello Ski e alle sue proposte per gli amanti della montagna invernale, è possibile sbizzarrirsi e godere di splendide piste tra la Valcamonica e la Val di Sole, optando per le strettoie ghiacciate di Ponte di Legno o per la pista nera del Presena.

Ad animare la stagione invernale ci sono una serie di eventi come il Mystic Freeride Safety Camp (17 e 18 dicembre), un mini corso rivolto a sciatori-alpinisti, free-rider ski e snowboard; il Ricola Winter Tour (10 e 11 dicembre) per scaldarvi con le tisane Ricola in diverse località montane. E poi un pizzico di romanticismo ci sta, perché lo sci notturno può avere anche questa valenza: dall’8 dicembre al Passo del Tonale si scende in pista anche al calar della sera, per cogliere le suggestioni del paessaggio. E poi se avete tra i 18 e i 30 anni vi aspettano dal 7 all’11 dicembre all’University Village tra musica, divertimento e animazione, senza rinunciare ad una puntata al Paradiso, la più grande discoteca del Passo del Tonale.

Prima di partire per la vostra settimana bianca o un weekend innevato, non dimenticate di portarvi dietro la Sci Noproblem, la polizza di Europ Assistance che vi protegge sulle nevi di tutta Europa. La nostra Centrale operativa sarà a disposizione H24 per risolvere qualsiasi inconveniente che potrebbe capitarvi su sci o snowboard.

Link utili:

Sci Noproblem

Pronto Polizza.it

Adamello Ski

Guarda anche

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *