Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

App e bici in città

bici-app-europassistance

A ciascuno la sua app, anche a chi va in bici e si sposta in città. Tra una pedalata e l’altra, ecco le applicazioni che rendono la vita più semplice agli amanti della bicicletta:

BIKE REPAIR – La manutenzione non è da tutti e spesso, anche il controllo dei freni o della camera d’aria, può farci apparire come i più impacciati. Bike Repair è l’app che raccoglie tutorial e guide davvero utili per prendersi cura della propria bicicletta.

B.ICYCLE – Mappe delle piste ciclabili urbane, calcolo della velocità, distanza totale raggiunta o tempo di marcia sono alcune  funzionaità utili di B.iCycle, l’app che ci accompagna durante le nostre pedalate non solo urbane.

WEATHER HD – Quando si pedala, il meteo può fare brutti scherzi. Prima di uscire, installatate sullo smartphone Weather HD, l’app che vi permette di controllare le previsioni con video in alta definizione.

DECORO URBANO – La botola aperta sulla strada per andare a lavoro o l’erbaccia sul tratto di pista ciclabile che attraversate puntualmente il sabato mattina? Grazie all’app Decoro Urbano potete segnalare l’incuria urbana del vostro comune in pochi clic. Inoltre, basta scattare una foto e geolocalizzarla.

SHERLOCK – Ladri di biciclette con le mani nel sacco? Ogni anno più di 3 milioni di bici vengono rubate in Europa. Penserà Sherlock, una delle ciclo-app più interessanti dell’ultimo periodo, ad aiutarvi a ritrovare la vostra se malauguratamente siete stati vittima di un furto. L’app è collegata ad un sistema antifurto Gps.

ASSISTENZA – Dopo aver installato le app, non dimenticate l’assistenza di  Europ Assistance per la vostra bici. Con la formula URBAN di Bike Noproblem vi diamo un’assistenza completa 24 ore su 24 anche in città: trasporto della bici in caso di riparazione per guasto o incidente, assistenza alla persona con consulenza medica e cure fioseterapiche.

Link utili:
Fai un preventivo Bike Noproblem

Guarda anche

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *